Disponibilita' CODICI PROMO postare qui

Discussione in 'Banche e Brokers - prodotti banking, TOL, piatte e' iniziata da Garrone_71, 23 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
    23 Luglio 2009
  1. Garrone_71

Garrone_71 New Member

Occupazione:
    Programmatore Informatico
    Si invita ad evitare di aprire nuovi thread per segnalare la propria disponibilità a fornire CODICI PROMO.

Se si vuole dare la propria disponibilità a fornire un codice promo usare questo thread.

Eventuali codici messi in altri thread del forum verranno rimossi.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Aprile 2012
    A given1988 piace questo elemento.
  2. 22 Gennaio 2010
  3. kaurismaki

kaurismaki New Member

Promozione presenta un amico Webank !

La promozione è ancora valida fino al 3 di febbraio: chi apre il conto Webank (tutti i dettagli qui https://www.webank.it/webankpub/wb/schedaPromo.do?OBS_KEY=pro_wbn_conto_webank&OBS_REF=flashHP ) potrà avere il 3% sui vincoli a 12 mesi (effettuabili entro il 26-02-2010) e, se userà il codice amico, 50 euro in buoni spendibili in benzina ecc.)

Mi sembra un'offerta interessante, in questo periodo di vacche magre. Se qualcuno è interessato, mi chieda pure il codice di presentazione in privato.

Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  4. 25 Gennaio 2010
  5. Giorgio Borrini

Giorgio Borrini Banned

Dal 3 dicembre 2009 al 3 febbraio 2010, se aprirai un Conto Webank riceverai in regalo un buono del valore di € 50!
    A tua volta potrai usufruire di questo meccanismo facendo aprire ad altri il conto e ricevendo un buono da 75 euro

Il buono può essere speso in miliaia di negozi convenzionati e anche per far benzina all'agip

Per il codice da inserire al momento dell'apertura contattatemi per pm o per mail: [email protected] , vi fornirò anche il codice punta su di te per farvi accumulare subito dei punti bonus per i premi sul catalogo.

E' necessario che tu:
    1. rimanga cliente Webank fino al 28 febbraio 2010;
    2. sia un nuovo cliente Webank (non devi già avere un Conto Webank o se ne hai avuto uno devi averlo chiuso prima del 1 ottobre 2009);
    3. devi effettuare entro il 28 febbraio 2010 uno o più versamenti sul tuo nuovo conto corrente per un importo complessivo pari ad almeno 500 €.

Sono disponibile anche a dare supporto e tutte le informazioni per chiarire ogni vostro dubbio.

Per le caratteristiche del conto

https://www.webank.it/webankpub/wb/s...v_pub_wb_conti

6. 28 Gennaio 2010
  7. kaurismaki

kaurismaki New Member

Giusto per ricordare che mancano pochi giorni alla fine della promozione Webank - scade il 3 febbraio; mi permetto un altro post perché il link alla promozione con cui avevo aperto il 3d sembra non funzionare più (quindi l'ho tolto) e per riassumere l'iniziativa incollo qui sotto un'immagine (ovviamente con nome e codice cancellato - a me restano ancora un po' di codici amico validi, se servono a qualcuno mi scriva in privato).

Ultima modifica: 1 Febbraio 2010
  8. 19 Ottobre 2010
  9. Gbank

Gbank New Member

Apri un Conto Webank: fino al 31 gennaio 2011 ricevi un buono promoshopping da 50 euro da spendere in benzina, acquisti, viaggi e altro ancora.

nella richiesta di apertura del conto, alla voce Un amico ti ha fatto conoscere Webank?, basta inserire il codice presentatore che ti fornisco in privato

contattami x il codice, info e dettagli

N.B: il mio è un conto corrente storico con webank (NON aperto con alcuna promozione mediaworld, ecc...), quindi in base a quanto riportato nella sezione DESTINATARI del regolamento hai la certezza di ottenere il buono!!!

Ultima modifica: 19 Ottobre 2010
  10. 19 Ottobre 2010
  11. Munch

Munch New Member

Occupazione:
    Impiegato
    Ho anche io un codice presentatore per la nuova promozione Webank, con scadenza 31 Gennaio 2011, per ottenere un buono da 50€.
    Se dovesse interessare contattatemi pure in PM.

12. 19 Ottobre 2010
  13. Igon83

Igon83 New Member

WEBANK - Buoni Promoshopping di 50€ per l'apertura del conto con presentatore

Salve a tutti!
    E' tornata la promozione dei buoni Promoshopping da 50€!!!!
    Ecco i dettagli tratti da qui:
    VANTAGGI:
    Puoi invitare tutti i tuoi amici ad aprire Conto Webank e, per ogni amico che lo aprirà, riceverai in regalo un buono promoshopping del valore di 75 euro.
    Ognuno dei tuoi amici, se aprirà il conto su tuo invito, guadagnerà un buono promoshopping da 50 euro.
    I buoni promoshopping possone essere spesi in tantissimi esercizi convenzionati in tutta Italia (Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro, ecc.). Qui trovate l’elenco completo.

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA:
    Per guadagnare i buoni i tuo amici, nella richiesta di apertura del conto, alla voce "Un amico ti ha fatto conoscere Webank?", devono inserire il codice presentatore che trovi qui sotto:
    <contattami>

CONDIZIONI:
    Per approfittare di questa iniziativa è necessario che:
    1. i partecipanti all'iniziativa siano ancora clienti Webank al 28 febbraio 2011
    2. l'amico presentato sia un nuovo cliente Webank
    (non deve già avere un Conto Webank o averne avuto uno e averlo chiuso dal 1/04/2010 in poi)
    3. l'amico presentato effettui entro il 28/02/2011 uno o più versamenti sul suo nuovo conto per un importo complessivo pari ad almeno 500 euro.

Qui c'è il regolamento completo

Ecco il riepilogo delle date da rispettare:
    • Segnalazione dei nuovi clienti da parte dei “presentatori” = dal 15 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011 estremi compresi.
    • Sottoscrizione del Conto WeBank da parte dei “presentati” = dal 15 ottobre 2010 al 31 gennaio 2011
    • Versamenti sul nuovo conto corrente da parte dei “presentati” = dal 15 ottobre 2010 al 28 febbraio 2011.

Rimango a disposizione se vi serve aiuto per l'apertura del conto!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2010
  14. 21 Ottobre 2010
  15. dario lapi

dario lapi γνῶθι σαυτόν

Pure io ho codici promozione Webank disponibili per i buoni Promoshopping (molte grazie a chi me li vorrà chiedere con messaggio privato :)).

Segnalo a chi vuole aprire un conto con Webank che ha la scelta tra la suddetta promozione e la promozione che regala un buono da 100 euro spendibile su Mediaworld online (le due promozioni NON sono cumulabili, si può sfruttare o l’una o l’altra):
    http://www.webank.it/MediaWorldCompraOnline/Regolamento_MediaWorld.pdf
    valutate quindi se vi interessa acquistare online qualcosa su Mediaworld e quanto incidono le spese di spedizione (che possono "mangiarsi" una bella fetta del buono)

16. 22 Ottobre 2010
  17. axell

axell Fineco+Webank+YouBanking

Ho disponibile 3 codici per la nuova promozione Webank, se siete interessati contattatemi in privato.

Ciao.

18. 23 Ottobre 2010
  19. zaqzaq

zaqzaq New Member

Dispongo di un codice valido per la promozione "presenta un amico" (buono promoshopping dal valore di 50€).
    Se siete interessati contattatemi privatamente.

P.S: il codice in questione non è mai stato divulgato in internet nell' interesse di chi lo utilizzerà per l' apertura di un conto Webank, in quanto vi ricordo che il codice presentatore è fruttifero solo fino al sesto presentato.Pertanto avrete la sicurezza di ricevere il buono.

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina