FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
dovremmo cominciare a valutare tra giugno e agosto che percentuali di probabilita' ci sono perche' il sp500 storni del 10%

io direi del 50%

settembre-novembre un 70%
 

cobra2407

Forumer storico
anche le societa' che oggi hanno rilasciato le trimestrali hanno fatto utili molto meglio delle attese

Ciao Drive, il contesto è chiaramente tutto long.. I dati societari usciti Son tutti o quasi sopra le attese più il qe fan si che la borsa metta le ali nei prossimi mesi.. Aspettano solo il via libera dal rischio calcolato ellenico. Tu che target hai X questo anno sul nostrano!? Io ho un bel 25000 è un molto più ambizioso 27000 che ne pensi !? Grazie ciao
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ciao Drive, il contesto è chiaramente tutto long.. I dati societari usciti Son tutti o quasi sopra le attese più il qe fan si che la borsa metta le ali nei prossimi mesi.. Aspettano solo il via libera dal rischio calcolato ellenico. Tu che target hai X questo anno sul nostrano!? Io ho un bel 25000 è un molto più ambizioso 27000 che ne pensi !? Grazie ciao

24600 e' il massimo relativo piu' prossimo...

poi dobbiamo vedere se il Q.E. qui funziona...

non dimentichiamoci che gli Europei sono totalmente diversi dagli Yankees, dal fisco alle pensioni, dalla spesa alla gestione pubblica.

oggi, per esempio, vedere che le vendite al dettaglio calano, a me non sembra un gran segnale..ed i volumi su tutto, dicono che molti cominciano ad essere cauti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
inflazione sopra le attese in Usa

percio' il decennale si alza di Yield

e questi cojoni di europei fanno gli splendidi
 

Users who are viewing this thread

Alto