FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (3 lettori)

kiRman

debosciato senior
partiamo da sta mia stronxiata di stamattina

queste molto difficili.. c'e' molto nervosismo e si vede dai book... la vola sta' aumentando... al momento non ci si fa del male e bene o male si riesce a gestire, ma non credo duri ancora molto

e' come se il mercato fosse in attesa di qualche cosa...

e' inutile che metto banditi... solo alcune cose

sp 92 circa banditi molt presenti in denaro sotto se complica davvero
viceversa 2100 circa e' contrario potrebbe salire...

jolly dax 21350 circa...

ripeto che se quello che e' successo sul bund che ancora non trova tranquillita' si verifica sugli indici non c'e' trader che tenga
 

kiRman

debosciato senior
ora il discorso qual è.................???

vogliamo essere primi attori o confrontarci per cercare soluzioni??? anzi meglio idee

abbiamo un'ideaa??? perfetto....... ma non forziamolo all'eccesso... ci danneggia.... puo essere fuorviante...

confrontiamole e vediamo se perlomeno l'idea di un altro ci leva un dubbio... che magari il confronto lo leva a tutti e due...

ma se carichiamo un'idea siamo sicuri che ci serva??? che di faccia essere vincenti???

ste capzo de cose fondamentali da quanto tempo lasciano il tempo che trovano??? mettiamole ma non forziamo la storia...............

so tutte menate................ so tutte capzate dai banditi ar trin... al baltic index... ai cicli... all'astralogia della mia unica regina..............

la considerazione delle stronzate ce puo' servire se non forziamo troppo
 

kiRman

debosciato senior
abbiamo un'ideaa??? perfetto....... ma non forziamolo all'eccesso... ci danneggia.... puo essere fuorviante...

confrontiamole e vediamo se perlomeno l'idea di un altro ci leva un dubbio... che magari il confronto lo leva a tutti e due...

ma se carichiamo un'idea siamo sicuri che ci serva??? che di faccia essere vincenti???

ste capzo de cose fondamentali da quanto tempo lasciano il tempo che trovano??? mettiamole ma non forziamo la storia...............

so tutte menate................ so tutte capzate dai banditi ar trin... al baltic index... ai cicli... all'astralogia della mia unica regina..............

la considerazione delle stronzate ce puo' servire se non forziamo troppo

se pensiamo per forza di aver ragione bene che vada famo un capzo... male che vada devi anna' a prende i pannoloni per le perdite

chi capzo siamo noi per capi' er mercato???

dei cojoni!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kiRman

debosciato senior
dax 11396
sp 2104

mettiamo solo questi due

il mercato e' come DIO vuole er kiulo tuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo hai capito????

rispettare il mercato
rispettare i soldi

10 punti di stoxx al giorno sono uno stipendio medio di un italiano

e non mi si venga a dire................

e non mi si venga a dire.............. si pero' quello che perdo e' una trentesima parte di quello che e' il mio reddito annuo...........

e lo dice uno che perde migliaia di euro con un trade a capzo de cane!!!!!!!!!!!!!

eticamente chi capzo e' questo????
 

Users who are viewing this thread

Alto