FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Benzina sul fuoco..con parole giuste dette al momento giusto...

il problema : che quello che dice Draghi si concretizza..dalla frase di 2 anni fa sulla moneta unica
 

Allegati

  • draghi.JPG
    draghi.JPG
    22,1 KB · Visite: 219

DRIVE

Massaio di Voghera
Pa' , gli amici si vedono nel momento del bisogno

non per nulla in quel momento gli altri ti mandano a ca.gare
 

kiRman

debosciato senior
mi dispiace aver quasi sempre ragione :D

stavolta cmq devo ringraziare una persona di cui non faccio il nome ad avermi levato la paura... e mi deve ringraziare un'altra per avergli trasmesso il via libera

:clap::clap::clap::clap::clap:

cmq i prossimi giorni vedremo meglio...

ricordiamoci il post di nZamir
ricordiamoci l'ultimo post di amboise

poi cerchiamo di interpreta'.......... :ciao:
 

kiRman

debosciato senior
Pa' , gli amici si vedono nel momento del bisogno

non per nulla in quel momento gli altri ti mandano a ca.gare

c'era un professore di mia figlia che era anzi un soggetto che io sai pappagallo come sono.............

voi non mi piacete per niente...
siete negativì (alla francese)

troppe chiacchiere..............

bonariamente driver :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'era un professore di mia figlia che era anzi un soggetto che io sai pappagallo come sono.............

voi non mi piacete per niente...
siete negativì (alla francese)

troppe chiacchiere..............

bonariamente driver :D


era un professore di Italiano penso...perche' vedo che ne hai bisogno :-o

molto bonariamente
 

DRIVE

Massaio di Voghera
per Micheal che poi passa e sbotta

se questi si autofregiano dei risultati conseguiti adesso che sono 3 mesi che abbiamo il Q.E. pensa un po' dove vogliono portare il baraccone con questi presupposti

diglielo allo Svizzero
 

Allegati

  • stimolo.JPG
    stimolo.JPG
    39,1 KB · Visite: 186

kiRman

debosciato senior
mi dispiace aver quasi sempre ragione :D

stavolta cmq devo ringraziare una persona di cui non faccio il nome ad avermi levato la paura... e mi deve ringraziare un'altra per avergli trasmesso il via libera

:clap::clap::clap::clap::clap:

driver ovverosia Roberto, mi ha rimproverato perché non ho fatto il nome di chi mi ha dato l'intuizione

io non ho problemi a dirlo... pero' volevo partire da stamattina se me lo consentite

devo dire che i trader generalmente si costruiscono un abito su nisura che va bene per loro ma certe volte l'abito non va bene

il sarto te lo ha messo a destra perché glelo hai detto tu... pero' dei giorni capita, non se sa capzo de storia e', ma te tira a sinistra :D

quindi te ce trovi male
 

kiRman

debosciato senior
driver ovverosia Roberto, mi ha rimproverato perché non ho fatto il nome di chi mi ha dato l'intuizione

io non ho problemi a dirlo... pero' volevo partire da stamattina se me lo consentite

devo dire che i trader generalmente si costruiscono un abito su nisura che va bene per loro ma certe volte l'abito non va bene

il sarto te lo ha messo a destra perché glelo hai detto tu... pero' dei giorni capita, non se sa capzo de storia e', ma te tira a sinistra :D

quindi te ce trovi male

capisci trader :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto