FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (2 lettori)

pedron

Nuovo forumer
ho mediato la call 24500 sett a 5 pmc 22,5
non ho longato ieri 20160 sono troppo nervoso per fare qualcosa forse domani provo uno short 22040 ho stasera in chiusura se lo fa.
saluti
 

pedron

Nuovo forumer
sto a rosica'.....comunque mi consolo con il gain fatto con lo short.
ritornato in modalita lavoro,operazioni di lungo respiro da 2 giorni a 1 mese.
hanno fatto scadenza opzioni al ribasso una su dieci,mi aspetto per i prossimi mesi minimi a fine o inizio mese poi su a bomba ad azzerare le put e' un gioco che piace sempre ai mm,i valori dipendono come sono posizionate le opzioni.
mi piacerebbe imparare qualcosa su come leggere le opzioni e open interest,ma aime non trovo utenti disposti a insegnare come si possa prevedere 9 su 10 il settlement con valori di mercato distanti piu' di mille punti,ho letto molte volte FILOTTRANOTRADER che riusciva molto bene in questo,come la scadenza luglio che a 21000 diceva avremmo fatto scadenza opzioni a 23800,impossibile solo da pensare per me eppure.......
be,FILOTTRANOTRADER e' un gigante a confronto a molti che scrivono sui forum,allora perche' non dargli la possibilita di scrivere qui senza sta fantomima dei ban?
la mia e' anche una richiesta per gli amministratori,insomma l'unico che negl'anni a dimostrato che i mercati si possono prevedere (magari avere la possibilita' di'imparare qualcosa)voi non gli date la possibilita' di scrivere in un forum pubblico?
dimostrato in real time senza possibilita' di barare e senza il trucco dello scrivere.
da quando ho iniziato a scrivere questi giorni oltre 2000 visite nessuno che commenta?
saluti
 

pedron

Nuovo forumer
riguardo al mercato oggi e domani metto ordini in macchina sh 22030 credo che questo movimento si dovrebbe fermare 22000/22200 per poi continuare al ribasso.
20000 dovrebbe bastare ora spero che il mercato con il suo tempo possa impostarsi long per vari mesi almeno 2.
e' solo una mia opinione,da piccolo risparmiatore auto didatta.
con soddisfazione personale posso ora dire che con la mia testa e il mio portafaglio,la borsa da un hobby costoso e' diventato un secondo mini reddito costante da piu' di 3 anni.
auguro a tutti voi tante belle cose.
 

pedron

Nuovo forumer
dovremmo arrivare a 21440 dipende come si comporta a 21750/60 per me 630 e' piu' importante se stasera mi fa 440 vado flat.
saluti
 

pedron

Nuovo forumer
Flat 21500 non c'è migliore risposta per chi si ostina a considerare altri i polli.
Vi saluto per un po troppi impegni al lavoro non riesco a seguire anche il forum
 

Users who are viewing this thread

Alto