FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
2 anni?
ma se ho aperto a dicembre 2014?

gurda che a me fotte na ceppa..ma tu sei cosi' fuori di testa che non ti rendi conto che sei short da agosto 2013...poi ad un certo punto sei riuscito anche andare in pari ( e ti si era detto di andare long)..ma ti sei rimesso short..

ed eccoti con il famoso Bambu' en tel cu'
 

DRIVE

Massaio di Voghera
facendo un controllo alle 11,30 della situazione orario del nostrano si evince :

RSI che sta salendo

PPO che ancora e' sotto lo zero, ma gli istogrammi sono in regressione, percio' le medie sonovicine al cross up
 

Allegati

  • rsi ore 11,33.JPG
    rsi ore 11,33.JPG
    51,5 KB · Visite: 283
  • PPO ore 11,32.JPG
    PPO ore 11,32.JPG
    57,1 KB · Visite: 272

DRIVE

Massaio di Voghera
a seguire

i 10 titoli che in % condizionano quasi 2/3 del spmib40 ( ma bastano i primi 5 ad essere verdi o rossi per gestire il listino)

Elder che ha le forze short in esaurimento con quelle long che stanno entrando..passata la trend la forza up sara' notevole
 

Allegati

  • titoli in percentuale.JPG
    titoli in percentuale.JPG
    16,6 KB · Visite: 267
  • elder alle 11,31.JPG
    elder alle 11,31.JPG
    54,8 KB · Visite: 267

DRIVE

Massaio di Voghera
sempre i primi 10 titoli visti con i prezzi correnti...

ma anche ad occhio, si vede piu' il rosso o il verde?

malgrado eni valga 5 saipem o 3 generali.....non sta perdendo valori che possono far capitolare il listino
 

Allegati

  • primi 10.JPG
    primi 10.JPG
    29,4 KB · Visite: 273

DRIVE

Massaio di Voghera
mi sento buono va..non so perche'..in fondo chi capso vi conosce e non siamo neppure amici...e non ho mai letto qualcuno che dica grazie a qualcun altro..

pero', io mi salverei questo sito che dice le percentuali del spmib40....

Composizione indice Ftse Mib e pesi

macari prima di fare un'operazione ,due conti li farei , a monte di come sembri che butti...

cosi', per risparmiare qualcosa, perche' e' chiaro che qui non si ha bisogno di queste cose essendo sempre e solo dei traders gainatori :-o:-o
 
Ultima modifica:

Paris

Nuovo forumer
mi sento buono va..non so perche'..in fondo chi capso vi conosce e non siamo neppure amici...e non ho mai letto qualcuno che dica grazie a qualcun altro..

pero', io mi salverei questo sito che dice le percentuali del spmib40....

Composizione indice Ftse Mib e pesi

macari prima di fare un'operazione ,due conti li farei , a monte di come sembri che butti...

cosi', per risparmiare qualcosa, perche' e' chiaro che qui non si ha bisogno di queste cose essendo sempre e solo dei traders gainatori :-o:-o

Grazie..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
alura..questo, come detto prima ha superato la barra dello zero e la linea gialla, sono soldi che entrano..siamo al dunque..potrebbe alzare la velocita' di salita
 

Allegati

  • elder e prezzi alle 12,37.JPG
    elder e prezzi alle 12,37.JPG
    96,9 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Alto