Gabri circonvenzione d'incapace 24 Maggio 2015 #3.331 La Grecia non pagherà all’Fmi le rate di giugno - Corriere.it Domani ,sui mercati,sarà tutto ok ?
La Grecia non pagherà all’Fmi le rate di giugno - Corriere.it Domani ,sui mercati,sarà tutto ok ?
SuperLoss Forumer storico 24 Maggio 2015 #3.332 Anche io ho appena letto notizia ! Domani che succede?
DRIVE Massaio di Voghera 24 Maggio 2015 #3.334 Quel gap aperto su tutti i listini europei ,penso possano chiuderlo in questa settimana... Che due ministri Greci confermino che non verra' pagato il debito di giugno, questa volta non penso passi in cavalleria
Quel gap aperto su tutti i listini europei ,penso possano chiuderlo in questa settimana... Che due ministri Greci confermino che non verra' pagato il debito di giugno, questa volta non penso passi in cavalleria
samir Forumer storico 24 Maggio 2015 #3.335 DRIVE ha scritto: Quel gap aperto su tutti i listini europei ,penso possano chiuderlo in questa settimana... Che due ministri Greci confermino che non verra' pagato il debito di giugno, questa volta non penso passi in cavalleria Clicca per allargare... cista una oretta -1.30 (10,45)per il test dell'angolo settimanale 23460 indice che non dovrremmo perdere La Grecia ha Dichiarato Ufficialmente la Propria Insolvenza, i Greci Vogliono Ancora l'Euro - Rischio Calcolato Ultima modifica: 24 Maggio 2015
DRIVE ha scritto: Quel gap aperto su tutti i listini europei ,penso possano chiuderlo in questa settimana... Che due ministri Greci confermino che non verra' pagato il debito di giugno, questa volta non penso passi in cavalleria Clicca per allargare... cista una oretta -1.30 (10,45)per il test dell'angolo settimanale 23460 indice che non dovrremmo perdere La Grecia ha Dichiarato Ufficialmente la Propria Insolvenza, i Greci Vogliono Ancora l'Euro - Rischio Calcolato
ninjaxx amico del maestro... 25 Maggio 2015 #3.336 tutto pilotato hanno una forza in acquisto impressionante mai vista una cosa così in 15 anni di borsa...
tutto pilotato hanno una forza in acquisto impressionante mai vista una cosa così in 15 anni di borsa...
ninjaxx amico del maestro... 25 Maggio 2015 #3.338 Gabri ha scritto: i bund sono sospesi ? Clicca per allargare... Rendimento BUND 10Y di oggi aggiornato in tempo reale
Gabri ha scritto: i bund sono sospesi ? Clicca per allargare... Rendimento BUND 10Y di oggi aggiornato in tempo reale
ninjaxx amico del maestro... 25 Maggio 2015 #3.340 DRIVE ha scritto: non si risolve in una seduta il problema... Clicca per allargare... ....ma in due o tre si....
DRIVE ha scritto: non si risolve in una seduta il problema... Clicca per allargare... ....ma in due o tre si....