FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (1 Viewer)

kiRman

debosciato senior
mmmhhhhhhhhhhh

sp sopra 21 allunga e di molto

dax e' cosi'...

il mercato va assecondato ma a mio modo di vedere bisogna sempre un po' cercare di anticiparlo secondo poi quello che uno graficamente vede...

mo questo che avevo messo e' un 4 ore... si vede un spike in giu inferiore ad il minimo precedente ed una chiusura verde... se non scende sale... e sulla resistenza si molla...

tutto il nostro sciibile che non sia grafico dovrebbe essere a supporto decisionale e non come segnali di trading
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    180,5 KB · Visite: 45

kiRman

debosciato senior
il mercato va assecondato ma a mio modo di vedere bisogna sempre un po' cercare di anticiparlo secondo poi quello che uno graficamente vede...

mo questo che avevo messo e' un 4 ore... si vede un spike in giu inferiore ad il minimo precedente ed una chiusura verde... se non scende sale... e sulla resistenza si molla...

tutto il nostro sciibile che non sia grafico dovrebbe essere a supporto decisionale e non come segnali di trading

stesso discorso vale su sp...

aveva una balllerina un bandito a 21 che era stato per molto tempo... presupposti positivi viti le candele verdi... la rottura del 21 era preventivabile... rottura tenuta della ballerina ed adesso e' capace che forzi il bandito a 25
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    175,8 KB · Visite: 43

kiRman

debosciato senior
stesso discorso vale su sp...

aveva una balllerina un bandito a 21 che era stato per molto tempo... presupposti positivi viti le candele verdi... la rottura del 21 era preventivabile... rottura tenuta della ballerina ed adesso e' capace che forzi il bandito a 25

anticipare il mercato in virtu' di una cosa che vediamo graficamente comporta il fatto che se abbiamo ragione e prende il movimento preventivato, anche se questo e' lento, inizialmente, possiamo mettere uno stop in pari... viceversa se abbiamo toppato c'e' sempre lo stop loss
 

kiRman

debosciato senior
il mercato va assecondato ma a mio modo di vedere bisogna sempre un po' cercare di anticiparlo secondo poi quello che uno graficamente vede...

mo questo che avevo messo e' un 4 ore... si vede un spike in giu inferiore ad il minimo precedente ed una chiusura verde... se non scende sale... e sulla resistenza si molla...

tutto il nostro sciibile che non sia grafico dovrebbe essere a supporto decisionale e non come segnali di trading

l CONFIGURAZIONE SUL DAX E' MOLTO SIMILE A QUELLA CHE ABBIAMO AVUTO SUL FIB NEL PERIODO ottobre gennaio... quindi bisogna stare attenti a quel che capzo si fa... soprattutto considerando gli astri ed i cicli...
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    77,1 KB · Visite: 153

kiRman

debosciato senior
stesso discorso vale su sp...

aveva una balllerina un bandito a 21 che era stato per molto tempo... presupposti positivi viti le candele verdi... la rottura del 21 era preventivabile... rottura tenuta della ballerina ed adesso e' capace che forzi il bandito a 25

uh capisti????
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    61,2 KB · Visite: 152

kiRman

debosciato senior
roicordiamoci le parole della Regina... se sp e' long figuriamoci gli europei........

beh gli europei non mi sembra che siano cosi' long...

c'e' qualche cosa che ancora non combacia...
domani cercheremo di capire meglio...
 

kiRman

debosciato senior
roicordiamoci le parole della Regina... se sp e' long figuriamoci gli europei........

beh gli europei non mi sembra che siano cosi' long...

c'e' qualche cosa che ancora non combacia...
domani cercheremo di capire meglio...

poi regina me sembra irrequieta.......... non e' una cosa che me garba molto...

di solito non e' cosi'....
 

Users who are viewing this thread

Alto