FTSE Mib Dispersi,sfollati....ed anche un po' malati... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
i dati delle 14,30 non sono cosi' importanti...

non so a che cosa si attaccheranno per tenere sti prezzi e 13-14 ticks di gap
 

kiRman

debosciato senior
Bund pare aver fatto una basetta
Se tengono fede ai grafici postati da Kir potremmo ripartire da qui
Avrei anche un dp max short Dax in leva 2 con stocastico daily già incrociato al ribasso
Ipotesi....

il discorso qui e' o ce se leva il timore allora se va long
per dove???

3590 stoxx

550 dax 2113 sp

oppure se guarda
 

NickM

Forumer storico
Non capisco perché graficamente ho l'oro long e l'oil che si prepara ad essere short...
Solo perché nella mia testa :rolleyes: dovrebbero andare nella stessa direzione...
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
oghey..non e' alla mia altezza..nel senso che non ci arrivo..non so cosa c'e' sotto..ed avendo una giornata discreta finora, chiudo baracca e burattini...e faccio altro
 

ninjaxx

amico del maestro...
1- Giappone: inflazione al 5%

L’incessante stampaggio di denaro della Bank of Japan schiaccia la fiducia sullo Yen tanto quanto la politica del suo primo ministro Abe di importare inflazione: sono i sintomi che il Giappone sta perdendo il controllo della sua moneta.

2 - Il rendimento dei corporate bond raddoppia

Dopo un cambio di sentiment sulle obbligazioni ad alto rendimento, gli investitori che sono diretti verso l’uscita nel 2015 scopriranno scarsa liquidità e un ripido calo dei prezzi.
L'onda d'urto sarà ancora una volta così forte da scuotere le fondamenta della debolezza dell'economia europea: il mercato dei cds (strumenti derivati per proteggersi dal rischio default degli emittenti) iTraxx Europe Crossover, raddoppia a 700 punti base nel 2015.


3 - Il crollo del settore edile nel Regno Unito

I sondaggi mostrano già che momentum sta rapidamente lasciando il mercato immobiliare del Regno Unito, in particolare nella città di Londra.
L’imminente rialzo dei tassi da parte della Bank of England porterà verso un crollo immobiliare in Gran Bretagtna il prossimo anno con una diminuzione dei prezzi fino al 25%.


quindi?
 

Users who are viewing this thread

Alto