Disoccupazione giovanile, ecco come interverrà il Governo (1 Viewer)

letta saccomanni giovannini =monti .siete solo un branco di benestanti milionari papponi letta non hai detto appena insidiato che avresti provveduto a rendere piu' equa e flessibile la riforma farnero .e renderla piu' giusta?sei solo un seguace di monti.dovete scomparire............
 

big_boom

Forumer storico
letta saccomanni giovannini =monti .siete solo un branco di benestanti milionari papponi letta non hai detto appena insidiato che avresti provveduto a rendere piu' equa e flessibile la riforma farnero .e renderla piu' giusta?sei solo un seguace di monti.dovete scomparire............

ben prima delle elezioni..

tutto previsto "c'e' il pilota automatico"
 
ERA ORA. Che un buon governo ci mettese mano con onestà, e senso di applicazione della giustizia sociale. La Fornero ha creato un blocco un muro invalicabile, soprattutto per i nati nel 1952. Persone che hanno iniziato a lavorare a 20 0 21 anni ed (es.) in modo saltuario non hanno potuto raggiungere, e per età e per somma contributiva, il calcolo fissato dalla legge Fornero. Legge che è stata articolata in modo quasi malvagio, ed in maniera disequilibrata rispetto soprattutto a chi percepisce pensioni cosi dette D'ORO. Stiamo aspettando con ansia. Il lavoro per rendere al meglio ha bisogno di persone 'con la mente sgombra e serena' La generazione del 1952 sta vivendo un brutto periodo. E' nata quasi nel post guerra, ed ha lavorato quando le macchine da scrivere erano un sogno. Largo ai giovani
 
Io penso che sia giunto il momento di dire basta a questi parlamentari e tutti quei movimenti sindacali che parlano ma non arrivano mai a delle conclusioni positive per chi lavora e suda dalla mattina alla sera con le ossa rotte io lavoro da quando avevo quindici anni e tanti altri come me, ma sentire gente come voi senza rispetto di chi ha lavorato il doppio di tanti altri e continuare con le vostre idee del ..... siamo arivati a un punto morto o si rimettono i quarantanni o penso che questa sia la volta buona per fare pulizia di gente incapace di comprendere gli stati d'animo di chi non c'e la fa più. voi non sapete cosa vuol dire lavorare cosa ve ne importa vero accopagnateci direttamente al cimitero cosi vi rimarrano i contributi per altri ma andate a........
 

Users who are viewing this thread

Alto