Disfunzioni Webank post fusione (1 Viewer)

Zohar

Forumer storico
Sono inefficienti ... la fusione è stata un disastro.

Ora (1mese dopo la fusione) come sono messi ?

Potrebbe essere come dici Tu (le fusioni creano sempre problemi all'inizio specie se c'e' malessere nei quadri dirigenti) ma ho chiuso il 23 novembre (quasi 1 mese prima della fusione - appena ho ricevuto la loro proposta unilaterale) e i dati si potevano controllare in tempo reale.
Faccio veramente fatica a comprendere questo tipo di ritardo.
Se hanno problemi x cosi' poco (non credo che facciano i furbi!) NON INVIDIO CERTO CHI E' CLIENTE IN QUESTO MOMENTO!

Arn

Come siano messi non mi interessa più visto che ho fatto aprire un conto Fineco.

IWBank è anche buona.

Poi è chiaro dipende da come usi il conto.
 

Clic

Forumer storico
Fatal error t3

Vorrei sapere se negli utltimi 2 giorni a qualcuno si è verificata la chiusura improvvisa di questa piatta.
Grazie.
 

ale123

Nuovo forumer
io sul banking Webank non ho avuto problemi, sul trading sono ancora in alto mare?
Io non faccio tutte le vostre operazioni, anzi!
Aprii a suo tempo Intesatrde su suggerimento della banca, avendo il CC appunto con l' allora Banca Intesa. Poi ci sono stati tutti i vari passaggi, fino a quello attuale.
Nel fare il passaggio con tutte le nuove psw, ecc.( ma l' ho fatto pochi giorni fà ) non ho avuto problemi, ma come detto non ho minimamente l' operatività che avete voi, pertanto il mio giudizio non vale.
Tuttavia voglio lo stesso smobilitare tutto e riportare quelle poche azioni e i pochi euro liquidi al vecchio conto di partenza. Anche per non avere decine di psw da gestire e contabilità e documenti bancari ed estratti conto ecc. ecc.
Speriamo non ci siano problemi :down:
 

Zohar

Forumer storico
Chiusura del conto 45 giorni + 30 giorni per avere la certificazione delle minusvalenze !!!

Webank fa veramente c.agare !
 

g&g

Forumer attivo
confermo

Chiusura del conto 45 giorni + 30 giorni per avere la certificazione delle minusvalenze !!!

Webank fa veramente c.agare !

confermo anch'io

Arn
 

ipman

Forumer attivo
guardate che e' normale 30 giorni per la certificazione delle minusvalenze ...quando ho chiuso con unicredito ci sono voluti i famosi 30 giorni all' incirca per avere il foglio con le minus .per poi spedirlo a intesa
 

Zohar

Forumer storico
guardate che e' normale 30 giorni per la certificazione delle minusvalenze ...quando ho chiuso con unicredito ci sono voluti i famosi 30 giorni all' incirca per avere il foglio con le minus .per poi spedirlo a intesa

45 giorni x la chiusura + 30 giorni per le minusvalenze se vai a vedere è veramente troppo !
 

Users who are viewing this thread

Alto