Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (2 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Euforia rimandata a Giugno (quando si rivoterà) :lol:

Ho trovato questo:
Proiezioni dell'Istituto Piepoli sulle prime schede scrutinate: Centrodestra al 31% in vantaggio al Senato, Centrosinistra al 29,5%. Grillo primo partito con il 25,1%, Monti si ferma al 9,6

Mi sembrava strano che uscisse un dato chiaro fin da subito!!!
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Come se la politica di questi tempi non influenzasse enormemente le attivita' finanziarie...vedi se vince Berlusca dovw finiscono i tuoi investimenti correlati all'Italia...wake up call...

Non mi sembrava difficile da capire ma evidentemente non è così

Ci riprovo

Lo so anche io che la politica influenza le attività finanziarie ma metti in conto la possibilità che tra i frequentatori del forum possa esserci anche qualcuno che ha idee politiche diverse dalle tue e potrebbe anche stufarsi di sentirsi trattato con la sufficienza e la supponenza tipiche della sinistra

Spero che così sia più chiaro

Conosco anche metodi meno signorili ma vorrei assolutamente evitare di farvi ricorso, grazie e buona serata
 

joubert

Nuovo forumer
Preparate le munizioni :up consistenti in una bottiglia di Batard-Montrachet Latour 2011, gran cru classè. Se va secondo i miei desiderata, si festeggia. Se la va male, si beve per dimenticare :D

complimenti per la scelta sontuosa, una boccia così merita di essere stappata solo per festeggiare, nel qual caso ho anch'io qualcosa di interessante in cantina:):)

Ciao Joe,
:bow: Te la appoggio anch'io, anche se da buon piemontese andrò su un Barolo Elio Altare Arborina 2003 o su un Barolo Campè La Spinetta 2005...mal che vada mi faccio una gran bevuta ;)

Per non andare incontro a delusioni cocenti e farmi andare tutto di traverso, ho lasciato i miei grandissimi in cantina per gli eventi che contano: nascite, compleanni, anniversari, loro sì che se li meritano...:)

per me invece sarebbe bello se lasciassimo fuori la politica dalle discussioni

non è detto che il tuo desiderio sia lo stessi di tutti, anzi sono certo che almeno per uno non va bene e sarebbe troppo facile buttarla in caciara :cool:

Non mi sembrava difficile da capire ma evidentemente non è così

Ci riprovo

Lo so anche io che la politica influenza le attività finanziarie ma metti in conto la possibilità che tra i frequentatori del forum possa esserci anche qualcuno che ha idee politiche diverse dalle tue e potrebbe anche stufarsi di sentirsi trattato con la sufficienza e la supponenza tipiche della sinistra

Spero che così sia più chiaro

Conosco anche metodi meno signorili ma vorrei assolutamente evitare di farvi ricorso, grazie e buona serata

Pur avendo idee politiche evidetemente diverse dalle tue, condivido: mi pare infatti che esista un apposito thread "metaperpetuale" in merito :up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Azz... ma sei proprio super-appassionato allora!!! :lol:


Si, sentire Giuliano Ferrara (vorrei avere la metà della sua materia grigia :bow:) consigliare a Bersani (promosso da Giulianone futuro Pres. del Cons.) di presiedere un governo di Responsabilità Nazionale PDL-PD, in caso contrario alle prossime elezioni B. proporrebbe la restituzione dell'IRPEF e stravincerebbe è impagabile.
 
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Forse non hai capito tu Frankie...
a me non frega nulla della destra o della sinistra...siccome sono mezzo lungo a me interessa che il mercato sia soddisfatto degli esiti in modo che il mercato stesso possa salire...
Ti basta vedere che cosa e' successo nelle ultime 2 ore di mercato...

Buona serata a te...

Non mi sembrava difficile da capire ma evidentemente non è così

Ci riprovo

Lo so anche io che la politica influenza le attività finanziarie ma metti in conto la possibilità che tra i frequentatori del forum possa esserci anche qualcuno che ha idee politiche diverse dalle tue e potrebbe anche stufarsi di sentirsi trattato con la sufficienza e la supponenza tipiche della sinistra

Spero che così sia più chiaro

Conosco anche metodi meno signorili ma vorrei assolutamente evitare di farvi ricorso, grazie e buona serata
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Forse non hai capito tu Frankie...
a me non frega nulla della destra o della sinistra...siccome sono mezzo lungo a me interessa che il mercato sia soddisfatto degli esiti in modo che il mercato stesso possa salire

Comprensibilissimo... io che invece sono cassettista e quindi ho un orizzonte un po' più lungo del tredino di mezza giornata ho visioni diverse di dove sia l'utilità per l'Italia prima ancora che per i miei investimenti ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto