Obbligazioni perpetue e subordinate Discussioni metaperpetuali (1 Viewer)

Zorba

Bos 4 Mod
Sui siti dei bookmakers inglesi (li rispetto: ci mettono i soldi) si può scommettere su chi sarà il prossimo PM.

Se puntate 5 Euro su Bersani , ne vincerete uno (oltre ovviamente ai vostri 5).
Se puntate 5 Euro su Berlusconi ve ne daranno 35; su Monti ve ne darebbero 50.
Tiziano Crudeli, a chi interessa, è dato a 1000.

Secondo loro i giochi sono fatti...

Ma si, è così. Se poi la sinistra non dovesse vincere, dovrebbe solo farsi un serio esame di coscienza, senza dare la colpa a Berlusconi.
 

ferdo

Utente Senior
Sui siti dei bookmakers inglesi (li rispetto: ci mettono i soldi) si può scommettere su chi sarà il prossimo PM.

Se puntate 5 Euro su Bersani , ne vincerete uno (oltre ovviamente ai vostri 5).
Se puntate 5 Euro su Berlusconi ve ne daranno 35; su Monti ve ne darebbero 50.
Tiziano Crudeli, a chi interessa, è dato a 1000.

Secondo loro i giochi sono fatti...

L unico dubbio Imho è sulle sul fatto che ci sia maggioranza risicata
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Sui siti dei bookmakers inglesi (li rispetto: ci mettono i soldi) si può scommettere su chi sarà il prossimo PM.

Se puntate 5 Euro su Bersani , ne vincerete uno (oltre ovviamente ai vostri 5).
Se puntate 5 Euro su Berlusconi ve ne daranno 35; su Monti ve ne darebbero 50.
Tiziano Crudeli, a chi interessa, è dato a 1000.

Secondo loro i giochi sono fatti...

Oggi ero sparso nel modenese, tutto chiuso, trovo per mangiare qualcosa solo una sala scommesse. Entro e mentre mangiucchio orribile panino preconfezionato vedo che il milan vincente era dato a 6.30
Ci ho messo 10 euro e tanti saluti ai giochi fatti :D
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
sei di una faziosità sconcertante

Sono fazioso (si, lo ammetto, l'ho sempre premesso quando mi presentavo in un forum Hardware Upgrade Forum - View Single Post - L'eredità del governo prodi ) ma, oltre a non saper nemmeno più bene quale debba essere la mia fazione :mmmm: in forum seri come questo noterai che in genere intervengo in questo modo solo in risposta a post di sconvolgente piddinità. Non ti vanno le mie risposte faziose? Evita i post faziosi e sarai accontentato :bow:
 

Léon D.

Forumer attivo
Non amo parlare di politica e non ho molta fiducia in ciò che dicono TUTTI i politici.


Però, se devo scegliere tra chi dice che metterà una patrimoniale da 40 miliardi (il doppio dell’IMU!) sul mio c/c, sul mio deposito titoli e sui miei immobili e chi dice mi renderà quanto già ho pagato di IMU … scusate, ma, come investitore, mi sembra non ci sia confronto!


Poi possiamo discutere dello spread, dei tassi, … di tutto ciò che si vuole, ma se la volatilità sarà più elevata, vorrà dire ci saranno più occasioni di trading e noi non avremo nulla da temere.


Invece, la vera differenza per tutti noi investitori, sarà tra pagare la nuova pesante patrimoniale voluta da vendola, oppure vederci ridare l’IMU (peraltro, se solo ci evitassero questa nuova patrimoniale, anche senza la restituzione dell’IMU, già mi accontenterei).


Spero davvero che nessuno dei lettori sia così ideologicamente masochista da votare per qualsiasi governo che voglia aumentare l’insostenibile pressione fiscale che ha già spinto al suicidio decine di persone disperate.
 

Vet

Forumer storico
Sui siti dei bookmakers inglesi (li rispetto: ci mettono i soldi) si può scommettere su chi sarà il prossimo PM.

Se puntate 5 Euro su Bersani , ne vincerete uno (oltre ovviamente ai vostri 5).
Se puntate 5 Euro su Berlusconi ve ne daranno 35; su Monti ve ne darebbero 50.
Tiziano Crudeli, a chi interessa, è dato a 1000.

Secondo loro i giochi sono fatti...

A me invece piacerebbe conoscere ,se ci sono , le quote per le future alleanze post elezioni...
 

wagenbach

Forumer attivo
qui danno una coalizione Bersani Vendola Monti per vincente. Vedremo

The Monkey Cage
 

Allegati

  • ital.PNG
    ital.PNG
    22,7 KB · Visite: 295

oldmouseit

Forumer storico
Non amo parlare di politica e non ho molta fiducia in ciò che dicono TUTTI i politici.


Però, se devo scegliere tra chi dice che metterà una patrimoniale da 40 miliardi (il doppio dell’IMU!) sul mio c/c, sul mio deposito titoli e sui miei immobili e chi dice mi renderà quanto già ho pagato di IMU … scusate, ma, come investitore, mi sembra non ci sia confronto!


Poi possiamo discutere dello spread, dei tassi, … di tutto ciò che si vuole, ma se la volatilità sarà più elevata, vorrà dire ci saranno più occasioni di trading e noi non avremo nulla da temere.


Invece, la vera differenza per tutti noi investitori, sarà tra pagare la nuova pesante patrimoniale voluta da vendola, oppure vederci ridare l’IMU (peraltro, se solo ci evitassero questa nuova patrimoniale, anche senza la restituzione dell’IMU, già mi accontenterei).


Spero davvero che nessuno dei lettori sia così ideologicamente masochista da votare per qualsiasi governo che voglia aumentare l’insostenibile pressione fiscale che ha già spinto al suicidio decine di persone disperate.

premessa :
non so per chi votare, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro
però se si credesse alle promesse elettorali bisognerebbe credere anche a Bersani/Vendola quando dicono che non ci sarà una patrimoniale.
Nel dubbio io fino a mercoledì resto al 99% liquido, con qualche opzione comprata.
A chi è contro Monti vorrei chiedere di farmi il nome di una sola azienda italiana che a dicembre 2011 era florida e ha chiuso nel 2012.
A Grillo chiederei volentieri 2 cosette, a Berlusconi chiederei se è così facile salvare l'Italia perchè non l'ha fatto quando era al governo (ps l'imu era nel suo programma presentato a Berlino dal 2014, adesso dice che la toglie..... mah) a Casini e Fini pure avrei da fare qualche domanda....
Mai stato così indeciso
 

Users who are viewing this thread

Alto