Discorso completo di Bernanke (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
1.618
In sintesi, sia i benefici ei costi della non tradizionali politiche monetarie è incerto, con ogni probabilità, saranno anche variare nel corso del tempo, a seconda di fattori quali lo stato dell'economia e dei mercati finanziari e l'entità degli acquisti Federal Reserve precedenti attività. Inoltre, le politiche non tradizionali hanno costi potenziali che possono essere meno rilevanti per le politiche tradizionali. Per queste ragioni, l'ostacolo per l'utilizzo di politiche non tradizionali deve essere superiore per le politiche tradizionali. Allo stesso tempo, i costi delle politiche non tradizionali, se considerate con attenzione, appare gestibile, il che implica che non si debba escludere l'ulteriore utilizzo di tali politiche, se garantisce condizioni economiche.
Come valutare i benefici ei costi di strategie politiche alternative, però, non dobbiamo perdere di vista le terribili sfide economiche che si pongono la nostra nazione. La stagnazione del mercato del lavoro, in particolare, è una grave preoccupazione non solo per l'enorme sofferenza e spreco di talento umano che essa comporta, ma anche perché i livelli persistentemente elevati di disoccupazione causare danni strutturali sulla nostra economia che potrebbe durare per molti anni.

Nel corso degli ultimi cinque anni, la Federal Reserve ha agito per sostenere la crescita economica e la creazione di posti di lavoro favorire, ed è importante per ottenere ulteriori progressi, in particolare nel mercato del lavoro. Tenendo debito conto delle incertezze e dei limiti dei suoi strumenti politici, la Federal Reserve fornirà alloggio politica come necessario per promuovere una ripresa economica più solida e costante miglioramento delle condizioni del mercato del lavoro in un contesto di stabilità dei prezzi.

Questo articolo è stato pubblicato da Joseph Cotterill il Venerdì, 31 agosto 2012 alle 15:03 ed è archiviato sotto categorizzato .

.....solita tattica di Bernanke dice e non dice e i mercati ballano nell'incertezza...

:rolleyes::specchio::ciao:
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto