disastro (solo per me e solo nei primi 5 mesi del 2013) (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
vi ricordate che il mio oroscopo diceva tante cose belle per questo 2013? ecco, non si sta avverando una cippa di quello che si doveva avverare, solo sfighe, anzi peggio, sono proprio io che ne combino di tutti i colori :sad::sad: mi pare di essere fantozzi contro tutto l'universo
no vabbe' potrebbe andare molto molto peggio
cmq stamattina ho strisciato la macchina contro un albero (era dietro il montante, facevo retro in salita su terreno sconnesso con i pali dell viti dal lato opposto, per non sbattere contro i pali mi son tenuta larga ovvero stretta rispetto all'acacetta fancuuuuuuloooooooo non e' per me a me non me ne frega nulla, e' che mia madre me la devo sentire, mio fratello me lo devo sentire, altri conoscenti rompiballe....questo dopo che ho dimenticato il tablet al convegno dove sono stata.... invece ho avuto una sorta di fortuna, ho incontrato il bigliettaro del treno, avevo comprato il biglietto ma non lho vidimato, non viaggio mai in treno e sta cosa della vidimazione non mi va giu', o vidimi al passaggio delle barriere (per farle aprire, cosa che non ce' in italia mi pare) o niente (nella mia testa e' cosi')... insomma arriva il biglettaro, avrei dovuto cercarlo io per spiegargli la situazione ma chi se lo immaginava che passasse? all'andata non l'avevo visto manco per niente, pensavo che funzionasse che non passa mai tranne in casi rarissimi, insomma gli ho detto che mi sono dimenticata, voleva farmi pagare 50 euro... mi ha detto che dovevo cercarlo per dirglielo subito... alla fine gli ho proposto che scendevo vidimavo e risalivo sul treno dopo; alla fine mi ha perdonato :V:V e mi ha detto va bene, ma di non scendere a quella fermata ma a quella dopo (perche' non lo so), allora ho aspettato la fermata dopo sono scesa di corsa, vidimato (c'era una macchinetta perche' si era sul binario 1, per quello non ero riuscita a vidimare alla partenza , perche' me ne sono ricordata quando arrivava il treno ma sulla piattaforma 5 non c'era la ***** di macchinetta!!) e sono risalita sul treno , sono corsa da bigliettaio e gli ho detto ecco! tutta sorridente e contenta... da noi si dice che ma quanto te son mona! o mona mi! che non e' un bel sentire da una ragazza ma tant'e'....:D
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Sei un po' svampitella, come me :)

Abbiamo la testa tanto piena di pensieri, che le cose pratiche proprio non ci entrano :-o

Scherzo, nè... E' solo un modo per dirti: "ti capisco e ti sento compagna" :)
:vicini:
 

MissT

Forumer storico
non ho problemi a dirti che sono del tutto svampita... e allo stesso tempo ogni tanto ho una presenza di spirito fuori della norma... fa parte della mia personalita' multipla , ricordi? cmq ho appena fatto pace con una persona cui tengo molto, ma e' in balia degli eventi e tende a colpevolizzarmi e io ci resto male...adesso mi ha chiesto scusa... e' tutto sempre cosi' conflittuale...
 

MissT

Forumer storico
Sei un po' svampitella, come me :)

Abbiamo la testa tanto piena di pensieri, che le cose pratiche proprio non ci entrano :-o

Scherzo, nè... E' solo un modo per dirti: "ti capisco e ti sento compagna" :)
:vicini:

grazie cmq ... e' bello sapere di non essere soli :):)
 

f4f

翠鸟科
momenti che capitano a tutti :)
il trucco è non farci l'abitudine :rolleyes::rolleyes:

Un uomo dovrebbe riconoscere le sue sconfitte garbatamente così come festeggia le sue vittorie, Max. Col tempo vedrai che un uomo non impara niente quando vince. Perdere invece può condurre a grande saggezza. Il nocciolo della quale poi è quanto sia più gradevole vincere. È inevitabile perdere di tanto in tanto... il trucco è che non diventi un'abitudine. (Henry Skinner)
 

f4f

翠鸟科
non ho problemi a dirti che sono del tutto svampita... e allo stesso tempo ogni tanto ho una presenza di spirito fuori della norma... fa parte della mia personalita' multipla , ricordi? cmq ho appena fatto pace con una persona cui tengo molto, ma e' in balia degli eventi e tende a colpevolizzarmi e io ci resto male...adesso mi ha chiesto scusa... e' tutto sempre cosi' conflittuale...


nun zo pikkè, ma da un film di cui non ricordo nulla mi è venuta alla coscienza questa ... ( detta dalla protagonista femminile a una sua amica più giovane )

'' L'uomo è un animale nobile, non lo devi ferire . Uccidilo ''
 

Aliens

Hola!
momenti che capitano a tutti :)
il trucco è non farci l'abitudine :rolleyes::rolleyes:

Un uomo dovrebbe riconoscere le sue sconfitte garbatamente così come festeggia le sue vittorie, Max. Col tempo vedrai che un uomo non impara niente quando vince. Perdere invece può condurre a grande saggezza. Il nocciolo della quale poi è quanto sia più gradevole vincere. È inevitabile perdere di tanto in tanto... il trucco è che non diventi un'abitudine. (Henry Skinner)

:sad:
 

MissT

Forumer storico
nun zo pikkè, ma da un film di cui non ricordo nulla mi è venuta alla coscienza questa ... ( detta dalla protagonista femminile a una sua amica più giovane )

'' L'uomo è un animale nobile, non lo devi ferire . Uccidilo ''

misantropo!
devo dire che lo sto diventanto anche io, vorrei parlare tutto il giorno di api, ma non trovo con chi farlo.... dopo un po' tutti si stufano oppure percepiscono l'argomento in maniera strana (rispetto a me).... booooh, misa che sono andatella :V:V meglio starsene per i cavoli propri... :rolleyes::rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
misantropo!
devo dire che lo sto diventanto anche io, vorrei parlare tutto il giorno di api, ma non trovo con chi farlo.... dopo un po' tutti si stufano oppure percepiscono l'argomento in maniera strana (rispetto a me).... booooh, misa che sono andatella :V:V meglio starsene per i cavoli propri... :rolleyes::rolleyes:


misantropo ??
ma se mi sono dimesso dal genere Umano !!

ot mi pare l'attrice fosse A Hepburn
 

Users who are viewing this thread

Alto