Tiscali (TIS) Diritti ................TISCALI (1 Viewer)

@lr

Banned
Il punto secondo me nn è tanto il prezzo del diritto , ma la relazione titolo - diritto ... se ti offre un bonus abbastanza ampio ok sennò ... che se li tengano pure ... o no ?
:ciao:


comprando basso il diritto la relazione cui fa riferimento è certamente più favorevole al compratore.
E' chiaro che in borsa fai sempre una scommessa...
Considerato il valore iniziale del diritto comprarlo alla metà mi sembra una scommessa ragionevolmente percorribile. male che vada, visto che si è più o meno concordi nel valutare tiscali intorno a 0,16/0,20 post adc si dovrebbe andare in preggio o comunque non troppo sotto...

io penso che valuterò poche ore prima della fine delle adc.
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
comprando basso il diritto la relazione cui fa riferimento è certamente più favorevole al compratore.
E' chiaro che in borsa fai sempre una scommessa...
Considerato il valore iniziale del diritto comprarlo alla metà mi sembra una scommessa ragionevolmente percorribile. male che vada, visto che si è più o meno concordi nel valutare tiscali intorno a 0,16/0,20 post adc si dovrebbe andare in preggio o comunque non troppo sotto...

io penso che valuterò poche ore prima della fine delle adc.

Bon alla fine ho deciso di tenermeli anche se le botte prese da TIS oggi nn è che mi siano piaciute tanto ...
Morale credo che l'aumento lo farò ma con solo il 15% del quantitativo che avevo previsto ... morale speravo meglio .:(
 

codam

Forumer storico
Politica Italia
Il Giornale: Soru difende la libertà di stampa, ma anche lui querela.
RO260407POL_0006Renato Soru, fondatore di Tiscali, padrone dell’Unità ed ex governatore della Sardegna, qualche mese fa ha querelato il quotidiano “Il Giornale”. L’articolo incriminato spiegava che la società che ha avuto il via libera dalla sua giunta è la Soluxia, «che fa capo alla Sorgenia di Rodolfo De Benedetti, che fa capo alla Cir di Carlo De Benedetti. Una liaison bella forte quella tra Soru e De Benedetti, visto che i due hanno azioni Tiscali, hanno il cuore che batte per il Pd, hanno un astio profondo per il Cavaliere e hanno due giornali col pallino del gossip (uno l’Unità, l’altro Repubblica-l’Espresso)», scrive il quotidiano.
L’elemento che fa riflettere è che proprio Soru si mostri come uno dei più strenui difensori della libertà di stampa e del diritto di cronaca e che era in piazza della Costituzione a Cagliari lo scorso 26 settembre con Piero Fassino. A distanza di alcuni mesi dalla querela il Giornale rievoca la vecchia questione distinguendo due Soru, uno che va in piazza e l’altro che va in Procura.
Il Giornale: Soru difende la libertà di stampa, ma anche lui querela
 

codam

Forumer storico
L'aumento Tiscali ha fatto il pieno. Di Manuel Follis
sottoscrizioni al 93% per la ricapitalizzazione da 180 milioni di euro dell'isp sardo
Le banche cancelleranno altri 43 milioni di debito senior. Cade l'ipotesi di ulteriori operazioni di rafforzamento del capitale.
È andata anche meglio del previsto. L'aumento di capitale di Tiscali da circa 180 milioni si è concluso con sottoscrizioni pari al 92,93% delle azioni offerte. Al successo hanno probabilmente contribuito il prezzo della ricapitalizzazione (alla fine risultato conveniente) e forse [...] L'aumento Tiscali ha fatto il pieno - MERCATI GLOBALI - Milano Finanza Interactive Edition


Tiscali, avvio negoziazioni "Warrant Tiscali 2009-2014" 04/11/2009 - 08:47
(Teleborsa) - Roma, 4 nov - Tiscali comunica che a decorrere dal 5 novembre 2009 saranno avviate le negoziazioni dei "Warrant Tiscali S.p.A. 2009 - 2014". Lo si legge in una nota. La società rammenta che i titolari dei Warrant avranno il diritto di sottoscrivere in qualsiasi momento (a decorrere dal primo giorno di borsa aperta del primo mese successivo alla emissione dei Warrant - ossia, a decorrere dall'1 dicembre 2009 - e fino alla data ultima del 15 dicembre 2014) azioni ordinarie della Società in ragione di n. 1 azione di compendio ogni n. 20 Warrant esercitati.
I Warrant che non fossero presentati per l'esercizio entro il 15 dicembre 2014 decadranno da ogni diritto divenendo privi di validità ad ogni effetto.
I portatori di Warrant avranno diritto di sottoscrivere le azioni di compendio al prezzo unitario di Euro 0,8, comprensivo di sovrapprezzo di Euro 0,7, secondo le modalità e nei termini indicati nel regolamento dei Warrant contenuto nel Prospetto Informativo e che sarà disponibile anche separatamente sul sito internet della Società Tiscali.com -, sezione Investors. Il Prospetto Informativo è disponibile presso la sede sociale di Tiscali S.p.A. (Cagliari, Località Sa Illetta, s.s. 195 km. 2,3), e presso Borsa Italiana S.p.A. (Milano, Piazza degli Affari n. 6), nonché sul sito internet della società, Tiscali.com - e sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A.,Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana.
Repubblica.it | Finanza


Utili in crescita per Wind. Chiuso l'aumento di capitale di Tiscali.
Wind chiude i primi nove mesi dell'anno con profitti e ricavi in aumento. L'aumento di capitale di Tiscali è stato sottoscritto al 93%ITespresso.it 04-11-2009
Utili in crescita per Wind. Chiuso l'aumento di capitale di Tiscali - Notizie - ITespresso.it


TISCALI (TIS.MI: Quotazione) - L'aumento di capitale da circa 180
milioni di euro si è concluso venerdì scorso con sottoscrizioni
pari a circa il 92,93% del totale delle azioni con warrant
offerte. [ID:nL3365636] Soru ha sottoscritto l'aumento per circa
31,9 milioni di euro. [ID:nL3686888] STOCKS TO WATCH - Mercoledì 4 novembre, ore 8,20 | Notizie | Società Italiane | Reuters
 

Users who are viewing this thread

Alto