Tiscali (TIS) Diritti ................TISCALI (1 Viewer)

chicco96

Forumer attivo
ho seguito poco la vicenda dei diritti ma se ho ben capito come funziona...

compro 22 diritti a 2,23 - mi ritroverò dopo averli esercitati 643 azionicum warrant a 0,1763 ????


sicuramente ho sbagliato qualcosa nei conti.....altrimenti nn mi capacito tis abbondantemente sopra gli 1 :rolleyes:

qualcuno sa darmi dei riferimenti diversi?
perchè a me sembrava che...

porto 22 diritti in banca, aggiungo 64,3 euro e ho 643 azioni più gli warrant....
dove sbaglio?
 

koala80

Forumer storico
certo, ormai sono solo spettatore allibito. Comunque avevi fatto un'ottima segnalazione. Ieri mentre sul book comparivano in vendita a0,03 sono stato distratto da una telefonata...

sarà per la prossima


ieri le ho viste arrivare a 0,5... assurdo... pensa io che le avevo comprate a 0,02 e vendute a 0,03... se me le tenevo oggi mi compravo casa nuova... :lol::lol::lol:
 

cinquecento

dobloni d'oro...
sicuramente ho sbagliato qualcosa nei conti.....altrimenti nn mi capacito tis abbondantemente sopra gli 1 :rolleyes:

qualcuno sa darmi dei riferimenti diversi?
perchè a me sembrava che...

porto 22 diritti in banca, aggiungo 64,3 euro e ho 643 azioni più gli warrant....
dove sbaglio?


è giusto. crollerà l'azione prima della fine dell'aumento
 

codam

Forumer storico
Tiscali Italia in utile già da 2009, gruppo da 2011...

Tiscali Italia in utile già da 2009, gruppo da 2011 lunedì 19 ottobre 2009 18:46
MILANO, 19 ottobre (Reuters) - Tiscali Italia sarà in utile già a partire da quest'anno e il gruppo vedrà utili dal 2011. È quanto contenuto nel supplemento al Prospetto Informativo relativo all'aumento di capitale di Tiscali.
L'integrazione riguarda il Capitolo XIII del documento e si riferisce appunto
alla tempistica di generazione degli utili di Tiscali Italia e del gruppo.
Consob ha rilasciato oggi il nulla osta alla pubblicazione di tale integrazione.
Nel prospetto informativo si diceva che il gruppo avrebbe visto utili dal 2013.
Secondo il supplemento, il risultato economico netto di gruppo nel 2010 sarà negativo per circa 6,3 milioni di euro, "in sostanziale miglioramento rispetto alla perdita di circa 405 milioni di euro del primo semestre 2009 che rifletteva gli effetti della cessione di Tiscali Uk". Nel 2013 è previsto un utile pari a circa 16 milioni di euro. Il nulla osta di Consob riguarda anche l'aggiornamento del Prospetto Informativo in relazione alla proroga al 25 novembre 2009 del termine contrattuale (precedentemente previsto al 15 ottobre 2009) per il trasferimento infragruppo della partecipazione detenuta in Tiscali Uk Holdings.
Tiscali Italia in utile già da 2009, gruppo da 2011 | Notizie | Società Italiane | Reuters
 

codam

Forumer storico
Tiscali: Massimo Crotti di nuovo a capo dell'advertising.Lunedí 19.10.2009 19:15
Tiscali Italia, annuncia la nomina di Massimo Crotti come direttore di Tiscali Adv, la concessionaria per la raccolta pubblicitaria del gruppo Tiscali. E' un importante ritorno quello di Massimo Crotti in Tiscali Adv, fra le prime concessionarie di pubblicità online che lui stesso contribuì a fondare nel 2000.
Tiscali/ Massimo Crotti di nuovo a capo dell'advertising - Affaritaliani.it
 

@lr

Banned
ieri le ho viste arrivare a 0,5... assurdo... pensa io che le avevo comprate a 0,02 e vendute a 0,03... se me le tenevo oggi mi compravo casa nuova... :lol::lol::lol:


mi sa che quelle che volevo comprare io erano proprio le tue :D

comunque scambiano molto poco, ora sono molto ridimensionate ma chi si fida più...
 

codam

Forumer storico
Più dividendi per i cassettisti (MF)

Più dividendi per i cassettisti (MF)
Mauro Introzzi martedì, 20 ottobre 2009 - 09:19
Il quotidiano finanziario descrive le novità in arrivo dal decreto legislativo che recepisce le direttive comunitarie sui diritti degli azionisti. Secondo queste direttive le società potranno pagare uan cedola maggiorata del 10% ai piccoli azionisti che hanno conservato per almeno un anno i propri titoli. La nuova norma sarà discussa oggi nel pre-consiglio dei ministri.
Pi dividendi per i cassettisti (MF)
 

eddy frey

Forumer attivo
gentilmente io ho comprato dei diritti tiscali.Vorrei sapere qual'è la strategia da adottare essendo nuovo della borsa e maggiormente non ho mai partecipato ad un aumento di capitale.
Mi conviene a venderli magari l'ultimo giorno o tenermene una parte per partecipare all'acquisto delle nuove azioni e venderne una parte.
Se mi aiutate perche gia ho perso un sacco:sad: vorrei non fare altre cavolate:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto