Tiscali (TIS) diritti tiscali (1 Viewer)

davidino79c

Forumer attivo
visto che nessuno soleva il problema ci penso io, i diritti tiscali faranno un bel gain oppure sarà un flop? mi ricordo nel agosto 2007 i diritti csp pensate da 0,004 a 0,25€ c'era da diventare ricchi peccato che nn l'abbia presi, nn so sinceramente se vedrò mai una cosa così, ci speravo arrivassero i diritti tiscali ma con questo lurido mercato mi sa che diverranno carta straccia, aspetto i vostri commenti.............
 
Ultima modifica di un moderatore:
bastava guardare quelli di italease solo pochi giorni fa,bisognava venderli subito e portarsi a casa qualcosina....okkio che se va a 1 tiscali non c'è bisogno di avere i diritti x comperarle...
a tutto put put put
 

codam

Forumer storico
sospesi al rialzo

a naso i diriti tiscali in questo momento sembrerebbero richiestissimi dal mercato...

pompa.gif
 

codam

Forumer storico
solamente specuazione ?

a naso: non è solamente speculazione ma anche acquisti massicci per il medio-lungo


diritti + 20,08

azione ordinaria + 4,60


tempo_oblungo.jpg
 

coccodrillo

Nuovo forumer
Infatti viste le quotazioni ultime penso proprio che terminato ADC Tiscali inizierà a ripartire, chi ha i capitali secondo me sta entrando in ottica speculativa, la società potrebbe iniziare a far gola a qualcuno. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto