Investimenti & Sviluppo (IES) diritti con wararnt (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
Stamattina ho acquistato 2000 diritti di questo titolo ke ho seguito poco, ma x quello che so dovrebbe essere in via di risanamento, l'aumento di capitale è stao tutto o quaso sottoscritto, e nn è da poco, xke era molto pesantucco.
Dovrebbe essere entrato anche arpe di capitalia.
Domani ultima "occasione" se si vuole entrare sui diritti e avere gli warrant abbinati, almeno x ki possiede c/c con le banche che osteggiano "patti Chiari" xke tali banche nn ti fanno comprare determinate azioni (come x esempio le mie nn mi fanno comprere le obbligazioni di beni stabili, ne delle bim ecc . . ) e solo se entro sui diritti sono naturalmente obbligate a farmi l'operazione abbinata ad essi.
So benissimoi ke potrebbe essere una scommessa e rischiosa, ma mi piace il rischio.

saluti

Speriamo bene!!!

ho comprato anch'io i diritti di IES .Ho già convertito in azioni+warrant.
Ma perchè quota solo per pochi minuti al giorni.
mi sono venuti molti dubbi. :-?
E quando quoteranno i warrant???? :-?

secoli

Utente Senior
Re: Speriamo bene!!!

calcinelli_a ha scritto:
ho comprato anch'io i diritti di IES .Ho già convertito in azioni+warrant.
Ma perchè quota solo per pochi minuti al giorni.
mi sono venuti molti dubbi. :-?
E quando quoteranno i warrant???? :-?
investimenti e sviluppo vengono trattati solo due volte al giorno mta standard 2 e i diritti una sola volta la mattina, i diritti verranno quotati sicuramente, ma come minimo credo ke passerà un mesetto da oggi

saluti

gdanilo

Nuovo forumer
secoli ha scritto:
Stamattina ho acquistato 2000 diritti di questo titolo ke ho seguito poco, ma x quello che so dovrebbe essere in via di risanamento, l'aumento di capitale è stao tutto o quaso sottoscritto, e nn è da poco, xke era molto pesantucco.
Dovrebbe essere entrato anche arpe di capitalia.
Domani ultima "occasione" se si vuole entrare sui diritti e avere gli warrant abbinati, almeno x ki possiede c/c con le banche che osteggiano "patti Chiari" xke tali banche nn ti fanno comprare determinate azioni (come x esempio le mie nn mi fanno comprere le obbligazioni di beni stabili, ne delle bim ecc . . ) e solo se entro sui diritti sono naturalmente obbligate a farmi l'operazione abbinata ad essi.
So benissimoi ke potrebbe essere una scommessa e rischiosa, ma mi piace il rischio.

saluti
I diritti a questi prezzi mi sembrano un po' cari... anche perchè venedone offerti pochini (meno di 50.000 al giorno) è facile che il prezzo salga.

Il mio consiglio è, di entrare piuttosto sull'azione o magari aspettare la quotazione del warrant.

secoli

Utente Senior
gdanilo ha scritto:
I diritti a questi prezzi mi sembrano un po' cari... anche perchè venedone offerti pochini (meno di 50.000 al giorno) è facile che il prezzo salga.
Il mio consiglio è, di entrare piuttosto sull'azione o magari aspettare la quotazione del warrant.
Se hai letto bene quanto ho scritto nn potevo fare altrimenti se volevo avere gli warrant dovevo comprare i diritti altrimenti la mia banca nn me li fa comprare, poi saranno anke cari ma, se nn ho sbagliato i conti, con 2000 diritti ottengo sia 32.000 azioni sia 32.000 worrant e nn credo che 2000 diritti pagarli a 0,9 o 0.2 sparmati facciano gran differenza

saluti, se ho sbagliato qualcosa scrivimelo

secoli

Utente Senior
calmau ha scritto:
beh insomma sono 1400 euro di differenza........
Ho messo un valore, 0.2, del diritto ke nn è mai stato toccato.
Il mio concetto voleva semplicemente dire ke nn avevo altra scelta se volevo avere gli warrant e ke tutto sommato anke se erano un po + cari venivano spalmati su 64.000 pezzi (az+w)

saluti e buona giornata a tutti

calmau

Forumer attivo
ok chiaro ,..........acne perche di diritti ne ho comprati 12000 pure io..........

secoli

Utente Senior
Uno cosa anomala, secondo me, è il godimento degli warrants. Il periodo di godimento se nn sbaglio va da 2006 al 2009, ma come mai si parla di 2006 se l'aumento di capitale e finito praticamente nel 2007.
Il vaor nominale dell'azione è € 0.2?

Il 29/12 Sono state acquistate sul mercato 500.000 azioni come risulta dal sito di borsa italia da internal dealing

Saluti

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto