FTSE Mib Direzione 24.000 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MStanley

Nuovo forumer
Era il 4 ottobre ed ero contro tutti e tutto. :king:

Siamo arrivati in cima ed ora dovranno scendere almeno fino a 21.600 e poi 21.300. Tutto dipenderà poi dagli usa.

ewewewew.png
 

MStanley

Nuovo forumer
Devono spiegarmi o dovete spiegarmi come fa' igmarkets a quotare Mib e Dax dato che i futures aprono domani mattina.

Il cdf replica il future.

Quindi vuol dire che a noi comuni mortali non é dato sapere del futures coninutos come in Usa. Non ci sono altre spiegazioni.
 

MStanley

Nuovo forumer
Devono spiegarmi o dovete spiegarmi come fa' igmarkets a quotare Mib e Dax dato che i futures aprono domani mattina.

Il cdf replica il future.

Quindi vuol dire che a noi comuni mortali non é dato sapere del futures coninutos come in Usa. Non ci sono altre spiegazioni.

Dal sito di ig:

[Quoted 24hrs - underlying market trades 08:00 - 16:40 GMT]

Quotano 24/ 24 h ma il sottostante apre alle 8.00 e chiude alle 16.40.

Mah?!

Comunque domani gap up ed ennesima prova che cerano gli stop. Vanno aperte posizioni short perché si shorta sui presunti massimi con divergenze ribassite e si va long con presunti minimi e divergenze rialziste.
 

MStanley

Nuovo forumer
Il dowjones di ig è sui 27.000 punti mentre questo di investing é a 26.950.

Quotazioni Futures Dow 30 - Investing.com


Cioè poi uno deve investire in CDF ? SEMPRE STATO CONTRARIO E LO SARÓ SEMPRE

PRESTO LA CONSOB RICEVERÀ NOTIZIE IN MERITO. É SCANDALOSO TUTTO CIÒ.

I SOTTOSTANTI SONO CHIUSI E I CDF FANNO PREZZO MANIPOLANDO L'EMOTIVITÀ DELLA GENTE.

C'È PERFINO GENTE QUI CHE LI CONSIDERA ORO E NON LI USA NENACHE.
 

MStanley

Nuovo forumer
TUTTI SILENTI I MAESTRI. MI PIACEREBBE SAPERE QUANTA GENTE L'HA PRESA IN QUEL POSTO CON LA SALITA CHE CHIAMAVO IL 4 OTTOBRE.

IO ERO LONG. ORA SONO SHORT PERCHÉ I SEGNALI CI SONO TUTTI E RICORDATEVI CHE più cazzeggiano/SALGONO E PIU LA BOTTA SARÀ FORTE.

SI SALE CON LE SCALE E SI SCENDE CON L'ASCENSORE.
 

samir

Forumer storico
il tuo movimento atteso ci potrebbe stare, MA STAI ANTICIPANDO
e ti dirò di più che se da martedi (ciclo settimnale) non si scendesse CI i toccherà leggerti che hai reversato al volo in giornata :d:

28 ottobre.jpg
 

MStanley

Nuovo forumer
L'unica cosa che gli posso concedere è farsi un doppio massimo anche di 100 punti sopra i 22.620. Ho un bel segnale short in chiusura di Venerdì scorso per rottura minimo del 23 ott.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto