Directa SIM (2 lettori)

Fabrib

Forumer storico
Buongiorno,
certo, siamo pronti ad accoglierVi! La invito a scriverci all'indirizzo [email protected] per maggiori informazioni.
Buongiorno dott.ssa Pisano,
grazie per il pronto riscontro. Non mancherò di mettermi in contatto. Vorrei avesse presente che la moltitudine dei prossimi orfani di Binck ha comuni problemi da risolvere. Oltre alle condizioni generali, abbiamo necessità che il nuovo intermediario riceva, ad esempio, titoli in default, consenta la gestione di preferred share e di obbligazioni trattate su Euronext e Lussemburgo. Penso quindi sia utile tenere aperto in questa sezione, un dialogo nel quali tutti gli interessati possano inserirsi.
Invito gli utenti del Forum a esprimersi e ad integrare ciò che senz'altro ho mancato di dire.
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno dott.ssa Pisano,
grazie per il pronto riscontro. Non mancherò di mettermi in contatto. Vorrei avesse presente che la moltitudine dei prossimi orfani di Binck ha comuni problemi da risolvere. Oltre alle condizioni generali, abbiamo necessità che il nuovo intermediario riceva, ad esempio, titoli in default, consenta la gestione di preferred share e di obbligazioni trattate su Euronext e Lussemburgo. Penso quindi sia utile tenere aperto in questa sezione, un dialogo nel quali tutti gli interessati possano inserirsi.
Invito gli utenti del Forum a esprimersi e ad integrare ciò che senz'altro ho mancato di dire.

Io ho appena scritto all'indirizzo indicato e confermo che i miei problemi sono gli stessi...
 

Lady Gain

Nuovo forumer
Passando a Directa se si possiede un titolo acquistato sul Lux ma presente anche sul Tlx, viene preso lo stesso in carico e negoziabile sul Tlx poi?
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Purtroppo non trattate opzioni su titoli, e questo è un grosso limite.
Se risolveste questo problema, sareste uno degli intermediari che prenderei in esame x sostituire BnK.
 

Users who are viewing this thread

Alto