Directa SIM (1 Viewer)

Buongiorno
Domanda su dDlite... Se ad esempio volessi prendere 50€ su bitcoin come faccio? Se metto quantità 1 mi calcola il prezzo totale di un bitcoin

Seconda domanda... Le commissioni ci sono anche per chiudere le operazioni o solo quando si aprono?

Grazie
 

Allegati

  • IMG_20210107_170232.jpg
    IMG_20210107_170232.jpg
    123,4 KB · Visite: 217
Buongiorno,

sulla quantità inserisce 1 sul prezzo o mette il valore che legge sul tasto verde (circa 39170) o quello che legge nel book.

Noi Le tratterremo in automatico solo il margine.
 
Buonasera,
Chiedo scusa se disturbo di nuovo, ammetto la mia ignoranza...
Fino alle 22 di oggi avevo come equity 188€ e liquidità 11€ ora guardo (23:30) ed ho equity a 175 e liquidità a -4€
Non ho fatto ulteriori movimenti nel frattempo
Può darmi qualche info in merito? Grazie
 
Vedendo l'estratto conto
Adeg.margini Cme/ Lmax 3505....su un operazione di cryptovaluta e sono esattamente 15€ la differenza di liquidità...
Cosa sarebbe?
 
Buonasera,
Chiedo scusa se disturbo di nuovo, ammetto la mia ignoranza...
Fino alle 22 di oggi avevo come equity 188€ e liquidità 11€ ora guardo (23:30) ed ho equity a 175 e liquidità a -4€
Non ho fatto ulteriori movimenti nel frattempo
Può darmi qualche info in merito? Grazie

Buongiorno,

dopo le 22 adeguiamo ai valori di settlement e chiusura la disponibilità marginata;
tuttavia, ci scriva una mail a. [email protected], con il Suo codice cliente, così verifichiamo e Le spieghiamo.
 
Vedendo l'estratto conto
Adeg.margini Cme/ Lmax 3505....su un operazione di cryptovaluta e sono esattamente 15€ la differenza di liquidità...
Cosa sarebbe?

Buongiorno,
si tratta di un adeguamento giornaliero ai prezzi di settlment/chiusura degli strumenti a leva.

Per maggiori informazioni:
Condizioni mercato LMAX: Forex, CFD su indici e SPOT su commodities- Directa
Adeguamento prezzo
L'adeguamento prezzo, determinato in base al closing price comunicatoci quotidianamente da LMAX Exchange, è relativo alle posizioni mantenute aperte a fine giornata e viene calcolato e convertito in euro il giorno successivo.

Se si mantiene una posizione aperta per più giorni, Directa, ad ogni inizio di giornata, storna il precedente adeguamento prezzo e riaddebita/riaccredita l'adeguamento prezzo aggiornato all'ultimo prezzo di chiusura.

Quando la posizione verrà chiusa, Directa stornerà l'ultimo adeguamento prezzo e accrediterà/addebiterà il gain/loss totale, calcolato come differenza tra il prezzo di apertura e quello di chiusura della posizione; su tale importo (al netto delle commissioni pagate) si applicherà l'imposta in caso di capital gain.
 

Users who are viewing this thread

Alto