Directa SIM (1 Viewer)

Buongiorno,

il conto multi currency è uno dei nostri progetti in corso, al momento però non sono in grado di darLe tempistiche precise al momento.

Cordiali saluti
Giulia Pisano
Responsabile Clientela Investor
 

Pandino66

Nuovo forumer
@Servizio Clienti Directa Buonasera, chiedo se ci sarà la possibilità nel futuro dell'opzione conto multicurrency (per USD/CHF etc.)

anche io pensavo di aprire un conto multicurrency per la questione che molte banche applicano ad ogni transazione in valuta uno spread il che significa un costo aggiuntivo per un acquisto / vendita di una obbligazione o azione in valuta ...
ma directa non applica questo spread ...
ci sono altre ragioni per aprire un conto multicurrency ?
 
Scusate. Tra noi clienti di D non esiste interesse affinché la SIM renda disponibili le opzioni sui principali indici mondiali? Ora sono disponibili solo quelle su Eurostoxx 50 e le MIBO sull'indice italiano (solo a pensare a queste ultime, MIBO, opzioni mi vengono i brividi!).

Mi piacerebbe sapere se si potrebbe organizzare una richiesta di più clienti che potrebbero apprezzare poter operare sulle opzioni sul DAX, sullo S&P500 e sul Nasdaq.

Nel caso rispondete pure :D (anche in privato)
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
@Servizio Clienti Directa, Buongiorno, un mio conoscente ha compilato e inviato il giorno 10/11/2020 il modulo “ diventa cliente” con i documenti di identità, dopo 15 giorni non ha ancora ricevuto l’e-mail dalla quale fare il riconoscimento e firmare il contratto digitalmente. In chat un operatore ha confermato che il modulo e i documenti sono stati caricati correttamente e che non deve far altro che aspettare. Le chiedo se tempi di attesa cosi lunghi sono nella norma o qualcosa si è inceppato. Grazie
 
@Servizio Clienti Directa, Buongiorno, un mio conoscente ha compilato e inviato il giorno 10/11/2020 il modulo “ diventa cliente” con i documenti di identità, dopo 15 giorni non ha ancora ricevuto l’e-mail dalla quale fare il riconoscimento e firmare il contratto digitalmente. In chat un operatore ha confermato che il modulo e i documenti sono stati caricati correttamente e che non deve far altro che aspettare. Le chiedo se tempi di attesa cosi lunghi sono nella norma o qualcosa si è inceppato. Grazie

Gentile Peco,
Le chiedo di farci contattare dal Suo conoscente, di modo da poter verificare il caso in questione. Di norma entro 48 ore dalla compilazione del modulo di adesione viene inviata la email per identificazione e firma del contratto.
 

Users who are viewing this thread

Alto