Directa - TOL Directa SIM (1 Viewer)

nuovoborsa10

Nuovo forumer
Buongiorno , vorrei chiudere solo il mio conto titoli da Fineco con alcune minusvalenze ( no il conto corrente fineco ) a voi , è possibile? le tempistiche circa per trasferimento? pensate voi a fare tutto?

grazie.

rob.
 
Buongiorno , vorrei chiudere solo il mio conto titoli da Fineco con alcune minusvalenze ( no il conto corrente fineco ) a voi , è possibile? le tempistiche circa per trasferimento? pensate voi a fare tutto?

grazie.

rob.
Buongiorno,
la richiesta di trasferimento titoli deve essere fatta da Lei a Fineco, sul sito operativo Directa, da INFO > 2.r Trasferimento titoli trova le indicazioni da dare loro.
Per trasferire su Directa le minusvalenze dovrà inviarci la certificazione che Le verrà rilasciata alla chiusura del conto titoli.
Le tempistiche dipendono da Fineco che dovrà effettuare il trasferimento.
 

zitto-ma-dritto

Nuovo forumer
Buongiorno, mi sono accorto che la vostra sim ha sospeso le nuove aperture di conti pir dal 2019. Alla luce delle semplificazioni legislative intercorse da allora, non si è pensato di rendere di nuovo disponibile questo prodotto?
A titolo personale posso dire che potremmo sottoscriverlo in quattro della mia famiglia.
Cordiali saluti
 
Buongiorno,

a causa della complessità della Normativa abbiamo deciso di sospendere le nuove aperture dei conti PIR.
Purtroppo, non prevediamo a breve la riattivazione del servizio.
 

elpablo

AspiranteRamingo
Buongiorno,
non abbiamo riscontrato problemi generalizzati, La invito a contattare il nostro Servizio Clienti se avesse ancora malfunzionamenti.
Ho risolto, era un problema mio ma onestamente non so a cosa dovuto, so solo che ieri sera a un certo punto la Darwin2 ha emesso il suono di disconnessione e poi non si è collegata più.
Non so cosa possa essere successo, si deve essere corrotto qualche file, e mi usciva sempre questo errore:
2021-03-16_091302.jpg

Stamattina speravo si fosse risolto (riavviando PC, etc...) ma niente.
Ho disinstallato DGO e niente.
Ho cancellato manualmente la cartella C:\Users\"nome utente"\.directa e reinstallato DGO e ora tutto funziona.
Purtroppo però ho perso le impostazioni e le scrivanie.
Pur avendo fatto una copia manuale delle scrivanie non basta metterle manualmente nella cartella ma bisogna importarle tramite procedura apposita e ovviamente non mi è stato possibile farlo non avendole esportate in precedenza (tramite la procedura interna).
 

Users who are viewing this thread

Alto