Buongiorno,
non abbiamo riscontrato problemi generalizzati, La invito a contattare il nostro Servizio Clienti se avesse ancora malfunzionamenti.
Ho risolto, era un problema mio ma onestamente non so a cosa dovuto, so solo che ieri sera a un certo punto la Darwin2 ha emesso il suono di disconnessione e poi non si è collegata più.
Non so cosa possa essere successo, si deve essere corrotto qualche file, e mi usciva sempre questo errore:
Stamattina speravo si fosse risolto (riavviando PC, etc...) ma niente.
Ho disinstallato DGO e niente.
Ho cancellato manualmente la cartella C:\Users\"nome utente"\.directa e reinstallato DGO e ora tutto funziona.
Purtroppo però ho perso le impostazioni e le scrivanie.
Pur avendo fatto una copia manuale delle scrivanie non basta metterle manualmente nella cartella ma bisogna importarle tramite procedura apposita e ovviamente non mi è stato possibile farlo non avendole esportate in precedenza (tramite la procedura interna).