Directa non funziona con chiavetta tre! (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Adesso Directa a me funziona.

I prezzi in tempo reale invece no... :wall:

Ma che caz.zo di operatore telefonico...


sei sicuro che non fosse il sito stesso? d'altronde tre cosa c'entra se il problema si verifica su un solo sito? (borsaitalia erano loro ad avere problema perchè poco dopo ha ricominciato ad andare) per il provider (in questo caso tre) dopo che ha processato la tua richiesta di connettersi al sito la instrada verso il server successivo in rete quindi se uno solo ha problemi non è il provider
forse al massimo un problema di DNS per il provider ma non nel caso dei prezzi che hai ora
 

tradingpat

Forumer attivo
Che piani usate ragazzi con la tre?:-?
Io usavo quello da 5€ al mese per 3 Giga, ma adesso hanno cambiato, i 3 giga adesso valgono solo se usati dal cellulare e per massimo 100 MB al giorno....:down:
 

ipman

Forumer attivo
anche io uso tre.. a 5 euro.al mese. col tefonino e 100 mb al giorno...l' altra l' hanno tolta perche' qualcuno faceva il furbetto....vai sul forum di mondo3..
 

federico64

Forumer attivo
sei sicuro che non fosse il sito stesso? d'altronde tre cosa c'entra se il problema si verifica su un solo sito?

Sono sicuro che fosse colpa del provider perché con chiavetta TIM (stesso pc, qualche secondo dopo) andava tutto liscio.

Quindi come si spiega altrimenti?

Inoltre bloccare gli accessi ad un sito (anche per errore) per chiunque gestisca un server, credo che sia una cosa banale.
 

tradingpat

Forumer attivo
anche io uso tre.. a 5 euro.al mese. col tefonino e 100 mb al giorno...l' altra l' hanno tolta perche' qualcuno faceva il furbetto....vai sul forum di mondo3..

Navigando nel sito della TRE ho però visto che la stessa opzione dei tre Giga la si può fare per Tablet, in questo caso non ci sarebbe la limitazione dei 100 MB al giorno.:p
Il problema però è dato dal fatto che le sim per tablet sono "Micro".
Comunque sò che esistono degli adattatori.:rolleyes:
Sai mica se, appunto usando questa micro con adattatore in una chiavetta, il problema dei 100 mb al giorno si risolve :-?

:ciao:
 

ipman

Forumer attivo
100 mb per 30 giorni sono 3 gb.. se non ti bastano fa un' altra usim oppure con 19 euri con pennetta hai 10 gb...pero' con yahoo..
 

Users who are viewing this thread

Alto