DIRECTA addebito di 30 euro per un servizio che non ho mai richiesto (1 Viewer)

Absolut

Nuovo forumer
Salve,


Mi sono trovato un addebito per visual trader pro di 30 euro.
Ho contattato la chat directa.
Mi dice che sono attivo da dicembre. Non avrei mai sottoscritto un servizio a pagamento per un qualcosa che non conosco e ovviamente non utilizzo.
Mi dicono che il costo è di 30 euro al mese, avrei dovuto ricevere addebiti da alcuni mesi, invece non ho mai ricevuto nessun addebito precedente a quello di questo mese.
Non ho mai usato visual trader.

Mi dicono che dal 01 giugno sono cambiate le condizioni. Mi dicono che hanno informato i clienti tramite email. Ho controllato e non ho ricevuto alcuna comunicazione.
Chiedo informazioni e mi dicono che siccome le condizioni per me sono migliorative, non mi hanno inviato nessuna comunicazione.
Invece che zero, mi hanno sottratto 30 euro. Un grande miglioramento, per loro.


Bastava darmi una comunicazione scritta tramite email, cosa che si sono ovviamente ben tenuti dal fare, questo tipologia di attività trova migliore attuazione nella penombra.

Invito tutti a prestare la massima attenzione nei confronti di directa, devo dedurre sia questa la loro metodologia di lavoro e la trovo oggettivamente inqualificabile.
Addebitare gli utenti per servizi che non hanno mai richiesto e che non utilizzano.
 

Users who are viewing this thread

Alto