Dipinti e disegni antichi (1 Viewer)

PrinceFelipe

Forumer attivo
Sotheby's Lot 96 John Constable,R.A Salisbury Cathedral, from the Meadows Estimate 2,000,000 — 3,000,000 $

PROVENANCE
Possibly the artist’s sale, London, Fosters, 16 May 1837, lot 37, as ‘Sketch of Salisbury Cathedral, from the Meadows’, to Williams for £6.10;
The Viscounts Hambleden, Hambleden Manor, Buckinghamshire;
By whom sold, London, Christie’s, 10 July 2013, lot 437

Christie's Lot 437 Follower of John Constable,R.A Salisbury Cathedral, from the Meadows
Estimate
£500 - £800
($760 - $1,200)
Sold $5,212 with buyer's premium
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
Segnalo quest'opera.
Pandolfini 10 Marzo 2015
Lotto 20 Seguace di Tiziano Vecellio, sec. XVII Vergine olio su tela, cm 46,5x36 sul retro della cornice etichetta del 1934 in cui il dipinto viene riferito a Tiziano da Adolfo Venturi
frammento
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Segnalo quest'opera.
Pandolfini 10 Marzo 2015
Lotto 20 Seguace di Tiziano Vecellio, sec. XVII Vergine olio su tela, cm 46,5x36 sul retro della cornice etichetta del 1934 in cui il dipinto viene riferito a Tiziano da Adolfo Venturi
frammento
E già. Però ho l'impressione che sia stato mal rimaneggiato (gli occhi, per esempio).
Son cose che non ti dicono quasi mai.
Comunque farà sui 5/7k, scommettiamo? :up:
 
Ultima modifica:

PrinceFelipe

Forumer attivo
E già. Però ho l'impressione che sia stato mal rimaneggiato (gli occhi, per esempio).
Son cose che non ti dicono quasi mai.
Comunque farà sui 5/7k, scommettiamo? :up:

Li fà tranquillamente,infatti non partecipo,vedo se mi va bene una cosa domani in caso partecipo per altro lotto max offerta prezzo stima minima.
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
E già. Però ho l'impressione che sia stato mal rimaneggiato (gli occhi, per esempio).
Son cose che non ti dicono quasi mai.
Comunque farà sui 5/7k, scommettiamo? :up:

Li fà tranquillamente,infatti non partecipo,vedo se mi va bene una cosa domani in caso partecipo per altro lotto max offerta prezzo stima minima.

L'opera è stata aggiudicata per 7500 con diritti d'asta.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto