DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!

Ragazzo VEDO CHE HAI SERI PROBLEMI DI AUTOSTIMA...........
CURATI E AMATI DI PIU' CHE LA VITA E' BELLA.
CON QUESTO CHIUDO, ALTRIMENTI CADREI AL TUO MISERO LIVELLO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!
 
se hai capito il tipo allora non lo seguire o semplicemente vieni a farti due risate sulle sue analisi ....

io lo leggo così x sport, ma non l'ho mai seguito sinceramente, non mi hanno mai convinto le sue analisi

Buone cose ....

Esistono regole nei forum penso vadano rispettate il suo atteggiamento è scorretto e pericoloso ,perché poi a lui possa venir concesso di dare delle menti vuote ,stolte,piene del nulla è cosa che ancora non riesco a comprendere.

Posseggo titoli Asti da ben prima che lui cominciasse a parlarne ,ovviamente non lo considererei comunque responsabile di alcunché nei miei confronti ,anche perché sarebbe un'offesa alla mia già molto limitata intelligenza.
Buone cose a te..
 

superbaffone

Guest
se hai capito il tipo allora non lo seguire o semplicemente vieni a farti due risate sulle sue analisi ....

io lo leggo così x sport, ma non l'ho mai seguito sinceramente, non mi hanno mai convinto le sue analisi

Buone cose ....

ma si il falco fa paper, anzi lui trada in appartamenti :D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!

Divergenza RIALZISTA DELL'RSI SU BASE GIORNALIERA E SPLENDIDO WOLF Rialzista SEMPRE SUL DAILY CHE CONFERMA I 21500 DI TARGET.
ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ale50

Forumer attivo
FALCO PREMESSO CHE PUOI SCRIVERE QUELLO CHE PREFERISCI ...
E CHE PERSONALMENTE SONO INDIFFERENTE ALLE TUE ANALISI ...

ti faccio presente che lo spirito di un forum (comunità virtuale) dovrebbe essere quello della condivisione "sana" di risorse questo a prescindere dall'argomento o settore trattati.
in un forum finanziario quindi si presume che possa essere rappresentata da analisi grafiche o operatività.

Quindi tutto quello che è campato in aria o "virato" a proprio favore senza trasparenza e soprattutto senza memoria storica di quello che si scrive o si dichiara è normale che possa attirare frasi di scherno.
E' anche comprensibili l'atteggiamento di ira o di risentimento di chi probabilmente immedesimandosi più di altri si sente preso in giro.

Pardon per la semidislessia scrivo da palmare :D

Saluti :)
 

npbkr

Forumer attivo
L'aspetto psichiatrico é evidente, pertanto il dialogo é impossibile con i comuni parametri, ciò che resta é un monologo a tratti divertente.....Maneggiare con cura e solo a scopo ludico !!!!
 

superbaffone

Guest
vediamo un po' come si comporta questa asti
 

Allegati

  • asti.JPG
    asti.JPG
    70,4 KB · Visite: 514

Users who are viewing this thread

Alto