DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....! (3 lettori)

camillob

Forumer attivo
Avevi l'azione sbagliata.:D
Questa azione ha fatto +800% in una notte.:):-o
Help! My short position got crushed, and now I owe E-Trade $106,445.56 - MarketWatch
per 99 azioni che vanno a 0 . 1 ogni tanto fa questi mega rialzi . confermo pure io ciò che ha detto traderitalicus , da questa roba è meglio starne alla larga . se si vuole per forza prendere un azione che ha possibilità di rivalutazione molto elevata , si può rischiare sulle nuove azioni IPOs: Initial Public Offerings, IPO Stocks, & IPO Calendar - NASDAQ.com si può fare un pacchetto su azioni che si ritengono interessanti . ma anche qua non c'è mai certezza di nulla
 
:lol::lol:Ti dico solo che nel lontano 2002 comprai (a più riprese) una di queste penny stock;
mi ricordo che iniziai a comprare sui 2 dollari circa, e sempre incrementavo sulle discese

Bene, dopo qualche tempo fu delistata e i miei 4-5 mila dollari di investimento andarono nel cesso

Vedi te cosa posso pensare di questa roba qua:rolleyes:

Asti sul NASDAQ rischia pure di non starci più a lungo di questo passo
 

gecko

Forumer storico
cque su asti dati i strappi anche del 100% in due giorni si puo ben guadagnare. certo il timore è che la delistino. Ma come procedura come siamo messi?? ormai siamo sotto 1 euro da mesi
 

crimic

Forumer attivo
ciao Falco come lo vedi questo?
 

Allegati

  • mib20151206_gioco.png
    mib20151206_gioco.png
    54,2 KB · Visite: 145

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!

CoME SEMPRE (O QUASI) DOPO IL WOLF (IN QUESTO CASO RIBASSISTA) SEGUE UN T&S DI SEGNO CONTRARIO.
SUAMO GIA' A 23000 CIRCA...............IN UN BALENO.............

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!

Divergenza RIALZISTA SULL'ORARIO DELL'RSI CHE MI DICE CHE LA TESTA E' STATA FATTA.
VEDIAMO CON CALMA................

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto