DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....!

ILFALCO

Forumer storico
Allego X OGGI SOLO DUE SCARABOCCHI SENZA ALCUN COMMENTO.
L'UNICA COSA CERTA COME LA MORTE E' CHE DOBBIAMO TOCCARE COL NOSTRO FTSEMIB I 23900 PRIMA DI UNA PESANTISSIMA CORREZIONE FINO A CHIUDERE IL LAP A 13220 CIRCA.
SE TALE VALORE NON REGGE (E QUINDI NON SI CONCRETIZZA LA STRUTTURA RIALZISTA A FORMA DI "A" PIU' "M"), ENTRERA' LA MICIDIALE "M" RIBASSISTA CON TARGET SOTTO I 7000 PUNTI DI FTSEMIB X OTTOBRE 2016.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    112,5 KB · Visite: 509
  • 17.jpg
    17.jpg
    142,1 KB · Visite: 441
Ultima modifica:
in caso di terza guerra mondiale, o attacco di extraterresti o distruzione dell'umanità grazie ad Ebola i 7000 ci possono pure stare ma chissà chi lo potrà raccontare .... :D

p.s. io mi accontento di un 18500 nel breve comunque poi può anche fare 50000

Ultima modifica:
A me sembra più improbabile l'arrivo a 23900 che non 13000 o i 7000.
Intanto potresti spiegare come mai hai deciso di usare per le proiezioni il max a 16960 e non il successivo ?
Grazie

Allego X OGGI SOLO DUE SCARABOCCHI SENZA ALCUN COMMENTO.
L'UNICA COSA CERTA COME LA MORTE E' CHE DOBBIAMO TOCCARE COL NOSTRO FTSEMIB I 23900 PRIMA DI UNA PESANTISSIMA CORREZIONE FINO A CHIUDERE IL LAP A 13220 CIRCA.
SE TALE VALORE NON REGGE (E QUINDI NON SI CONCRETIZZA LA STRUTTURA RIALZISTA A FORMA DI "A" PIU' "M"), ENTRERA' LA MICIDIALE "M" RIBASSISTA CON TARGET SOTTO I 7000 PUNTI DI FTSEMIB X OTTOBRE 2016.
BUON DIVERTIMENTO E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    46,3 KB · Visite: 6.841
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi SCATTATO LO STRONG-BUY SU SAIPEM CHE TRA FINE MARZO 2015 E META' APRILE CHIUDERA' AL 10000X100 IL GAP A 29,40 CIRCA.
ARMONIA PERFETTA COL PASSATO COME EVIDENZIATO DALLA SPLENDIDA "M" RIALZISTA IN PLAY.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    110,6 KB · Visite: 411
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Perche' PORSI PROBLEMI CHE NON ESISTONO?????
.............LE COSE SEMPLICI SONO SEMPRE LE MIGLIORI.........
SEMPRE 23900 DI FTSEMIB IN PLAY,SENZA SE E SENZA MA; IL RESTO SONO SOLO MASTURBAZIONI MENTALI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

P.S. CIAO TERMINATOR; FINCHE' MI LEGGERAI IMPARERAI SEMPRE QUALCOSA....MA SEMPRE UNA MEZZASE.A RESTI.

Allegati

• 15.jpg
    15.jpg
    85,4 KB · Visite: 412
Trovo scorretto continuare a dare previsioni a vanvera.
Lo trovo ingiusto nei confronti di qualche novello che attratto da linee e colori tirati a caso potrebbe fidarsi e perdere denaro.

Avviso chi legge i post di diffidare o per lo meno monitorare per qualche mese e verificare ciò che asserisce....poi capirete

Perche' PORSI PROBLEMI CHE NON ESISTONO?????
.............LE COSE SEMPLICI SONO SEMPRE LE MIGLIORI.........
SEMPRE 23900 DI FTSEMIB IN PLAY,SENZA SE E SENZA MA; IL RESTO SONO SOLO MASTURBAZIONI MENTALI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

P.S. CIAO TERMINATOR; FINCHE' MI LEGGERAI IMPARERAI SEMPRE QUALCOSA....MA SEMPRE UNA MEZZASE.A RESTI.

Al prox insulto sei fuori... per quanto riguarda i giudizi sui mercati ognuno puo dire quello che vuole visto che vi sono analisti ben più pagati del Falco che sparano tutti gli anni target che si avverano raramente.... :-o

Trovo scorretto continuare a dare previsioni a vanvera.
Lo trovo ingiusto nei confronti di qualche novello che attratto da linee e colori tirati a caso potrebbe fidarsi e perdere denaro.

Avviso chi legge i post di diffidare o per lo meno monitorare per qualche mese e verificare ciò che asserisce....poi capirete

Al prox insulto sei fuori... per quanto riguarda i giudizi sui mercati ognuno puo dire quello che vuole visto che vi sono analisti ben più pagati del Falco che sparano tutti gli anni target che si avverano raramente.... :-o

Perchè non lo allontanate definitivamente questo individuo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto