Differenze tra Asta mobiliare e Asta immobiliare alla luce della nuova normativa. (1 Viewer)

Salve,

ho provato a fare una ricerca veloce con il tag ma purtroppo non ho trovato nulla.

Differenze tra Asta mobiliare e Asta immobiliare alla luce della nuova normativa.

Sto seguendo un veicolo all'asta derivante da un fallimento in Campania.

Il giorno 18 luglio 2017 vi era la scadenza della prima asta che è andata deserta;

Il giorno 31 agosto 2017 vi era la scadenza della seconda asta anch'essa andata deserta con una diminuzione del prezzo del 25%;

La prossima settimana vi sarà la terza asta che prevede anch'essa un taglio del 25% del prezzo;

La stessa situazione sussiste di un immobile di mio interesse, anche qui siamo alla terza asta.

Le mia domande riguardano le nuove disposizioni in tema di vendite mobiliari e immobiliari che derivano da un fallimento:
a) VEICOLO: essendo questa la terza asta, non ve ne saranno ulteriori?
b) VEICOLO:Il bene tornerà nella disponibilità dell'azienda fallita qualora l'asta vada deserta?
c) IMMOBILE: essendo questa la terza asta, non ve ne saranno ulteriori?
d) IMMOBILE. Il bene tornerà nella disponibilità dell'azienda fallita qualora l'asta vada deserta?

e) GENERALE: Vi è differenza fra vendite che derivano da un fallimento e vendite che derivano da altre procedure?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

Users who are viewing this thread

Alto