DIETRO LE SARDINE CI SONO DE BENEDETTI E GLI AGNELLI CON LA BENEDIZIONE DI MONTI, FORNERO E PRODI (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
DIETRO LE SARDINE CI SONO DE BENEDETTI E GLI AGNELLI CON LA BENEDIZIONE DI MONTI, FORNERO E PRODI
In vista delle elezioni regionali in Emilia-Romagna, scrive per Energia, una rivista trimestrale di divulgazione scientifica curata dalla società di ricerca Rie-Ricerche Industriali ed Energetiche, (RIE) fondata dall’ex ministro Alberto Clò e dall’ex premier Romano Prodi. È sufficiente farsi un giro sul sito della rivista Energia per trovare il nome di Mattia Santori nella redazione.
Romano Prodi, con Clò, di cui risulta garante insieme a Sabino Cassese, ex giudice costituzionale.
Clo’ è tutt’oggi membro del CdA della GeDi, società editrice di De Benedetti e degli Agnelli.
Ricordiamo che GeDi è il maggior gruppo editoriale in Italia e controlla tra i tanti quotidiani e canali radio: Repubblica, La Stampa, SecoloXIX, Huffpost, L’espresso per un totale di 25 testate, presenti in tutte le TV e telegiornali e social network che lanciano le Sardine, con appoggio diretto dei Cigl per organizzare e giovanile del PD e esponenti di +Europa in tutte le piazze d'Italia manifestazioni.
Un dirigente nazionale del Cigl " si stanno organizzando per venire qui. .... Ci vuole il tanta-persone..., i bagni chimici, la security, l'antincendio per le vie di fuga, il servizio d' ordine.
La cosa è: mettere a disposizione intanto le competenze di sede su Roma.

Ecco svelato il trucco della grande risonanza mediatica. Le sardine sono spinte dalle due famiglie più ricche e potenti d’Italia: De Benedetti e Agnelli. L'obiettivo di bloccare l'avanzata di Salvini e Meloni, ma non solo sono contro tutti i movimenti che difendono la sovranità nazionale perché in italia nessuno deve arrivare a 51% nelle elezioni, il potere deve sempre essere diviso per fare i governi di coalizione per non cambiare mai niente di importante.

LE SARDINE; UN MOVIMENTO REAZIONARIO CONFEZIONATO A TAVOLINO CONTRO IL POPOLO E LA SOVRANITÀ' NAZIONALE
Shahab Shirakbari
Voxitalia Terni
 

tontolina

Forumer storico
filo rosso con il pd
Mattia Santori, Roberto Calderoli tira fuori l'invito alla manifestazione: proviene dal Pd
Mattia Santori incastrato da Roberto Calderoli: ecco da chi proviene la mail di invito alla manifestazione
22 Dicembre 2019
1577008440300.PNG--mattia_santori_incastrato_da_roberto_calderoli__ecco_da_chi_proviene_la_mail_di_invito_alla_manifestazione.PNG


Le Sardine sono legate a doppio filo col Pd. Quello che fino a ieri era un legittimo sospetto, oggi è comprovato. Il senatore leghista Roberto Calderoli ha infatti esibito una mail, con mittente "Pd Cremona", che invita al raduno delle Sardine del 20 dicembre scorso. «Finalmente la verità che già intuivamo viene a galla completamente, nero su bianco, certificando che le Sardine sono un' emanazione del Pd, una loro creatura, senza il loro marchio perdente. Questa mail, che allego che invita al raduno delle Sardine a Cremona di ieri, di venerdì 20 dicembre, arriva da un indirizzo mail del Partito democratico»: queste le pariole di Calderoli.


«Ecco la banale e scontata verità: le giovani e ingenue Sardine altro non sono che i giovani del Pd. Non che ci fossero dubbi a riguardo, ma almeno da adesso si gioca a carte scoperte. Le Sardine non sono il nuovo che avanza, sono il vecchio che conosciamo bene con le insegne del Pd che perde a ogni elezione...». La prima grande manifestazione pubblica delle Sardine, del resto, era stata a Bologna lo scorso 14 novembre in contemporanea con l' arrivo di Matteo Salvini al Paladozza per sostenere la candidatura di Lucia Borgonzoni alla poltrona di governatore regionale.

Leggi anche: Sardine, al congresso della Lega poche decine

Non si è fatto attendere il commento di Matteo Salvini che su Twitter ha cinguettato: "Hai capito? Gratta-gratta... Il candidato del Pd in Emilia-Romagna nasconde il simbolo, questi si travestono da pesci con dietro il Pd che organizza... Certo che se si vergognano cosí tanto del loro partito io qualche domanda me la farei..."

Hai capito? Gratta-gratta...
Il candidato del Pd in Emilia-Romagna nasconde il simbolo, questi si travestono da pesci con dietro il Pd che organizza... Certo che se si vergognano cosí tanto del loro partito io qualche domanda me la farei... #26gennaiovotoLega pic.twitter.com/XvdFyxlLFT

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) December 21, 2019
 

Users who are viewing this thread

Alto