Dice 12500 a tiro di schioppo! (1 Viewer)

Citrullo

Banned
E poi lui come me si divertiva a smascherare...siamo malati...chissà come si chiama la nostra sindrome.....ma che divertente...:D:D:D

Comunque chi lo attacca ce l'ha anche con te, e sfoga li tutto quello che non puo' dire sui forum! E' uno che evidentemente sia filo che tu avete preso di mira e si vendica nel suo blog! Mai sentito parlar male di te da parte di filo, solo che secondo lui un ts, anche se buono, non e' sufficiente nel tempo!

P.s. Quali insulti avrebfate etto Filo? non mi risulta proprio, Filo non insulta mai! MAI dire che insulta e' solo un pretesto per giustificare il suo ban
 

Robinhood333

Paperotrader
Comunque chi lo attacca ce l'ha anche con te, e sfoga li tutto quello che non puo' dire sui forum! E' uno che evidentemente sia filo che tu avete preso di mira e si vendica nel suo blog! Mai sentito parlar male di te da parte di filo, solo che secondo lui un ts, anche se buono, non e' sufficiente nel tempo!

P.s. Quali insulti avrebfate etto Filo? non mi risulta proprio, Filo non insulta mai! MAI dire che insulta e' solo un pretesto per giustificare il suo ban

Non vorrei tornare sul tuo post scriptum perchè non è una cosa in cui sono minimamente coinvolto, ma quello che penso l'ho scritto.

Mi puoi dire dove trovo le frasi rivolte a me che vado a farmi 2 risate? Sul suo blog ma dove?

E adesso vado al bar a vedere cosa NON SUCCEDERA' sui mercati....loro sbagliano sempre..:lol::lol::lol:...sono fantastici...
 

Citrullo

Banned
13300 13400 dice lui...sotto 13300 dice si va diretti a target 12500 dato, in due giorni,addirittura prima del 20 luglio, acquistando velocita' in quanto ultimo supporto 13300 -13400!
per ora ha retto ci siam fermati a 13400 livello dato in precedenza da lui...:eek:
Santa Fed aiutaci tu:-o
 

Citrullo

Banned
siamo quasi in parita', prestissimo arriva l'affondo che ci porta sotto 13300 entro oggi dice lui, lo vede dal movimento e dal grafico intraday del dow, speriamo di no!
 

Caront€

Succube a prescindere!
siamo quasi in parita', prestissimo arriva l'affondo che ci porta sotto 13300 entro oggi dice lui, lo vede dal movimento e dal grafico intraday del dow, speriamo di no!


dai che recuperi tutto...
forse a Formentera è sotto l'effetto alcolico...:D
ao Filo si sta a scherza ne..;)
 

Citrullo

Banned
dai che recuperi tutto...
forse a Formentera è sotto l'effetto alcolico...:D
ao Filo si sta a scherza ne..;)
:D E' TORNATO LUNEDI'..
ormai dice sara' per domani la scivolata sotto l'ultimo supporto dato 13300 13400 ...per intanto oggi ha retto, si e' fermata proprio li' a 13400. grazie santa fed da Cascia.:)

ma domani speriamo di resistere ancora....ma ne dubito a sentire lui si sbrocca e si arriva a 12500 in uno due giorni:(
 

Caront€

Succube a prescindere!
:D E' TORNATO LUNEDI'..
ormai dice sara' per domani la scivolata sotto l'ultimo supporto dato 13300 13400 ...per intanto oggi ha retto, si e' fermata proprio li' a 13400. grazie santa fed da Cascia.:)

ma domani speriamo di resistere ancora....ma ne dubito a sentire lui si sbrocca e si arriva a 12500 in uno due giorni:(

va la che faccio il pieno di put 13500/7...
si sa mai che ci azzecchi...:D:D:D:D
 

Citrullo

Banned
dove ti hanno sistemato citrullo?

ma ndo sto?????:-?:-?:-?:-?:D:D:D:D

COME VI DICEVO 12500 IN ARRIVO, MA COME DICEVO SOLO DOPO IL 20 MA ENTRO LUGLIO!
dopo il 20 per far passare le scadenze, dove la fed pompa per far rientrare lo scoperto....ma da domani pomeriggio gia' ci divertiamo!:lol:

un saluto a Cicoria che non vedo, forse e' stato spazzato via dal dax?:lol:
lui mi copia andando short, ma shorta il dax anzi che il fib, e' come se uno volesse copiare Vissani nel fare un dolce, e poi a posto dello zucchero per fa' l'originale mette il sale:lol::lol::D:D:D:wall::wall::wall:

te vojo be' cico'....e vojo be' anche a te Capo, lo sai, io non ho mai insultato nessuno, MAI, sia chiaro a tutti, mai insultato nessuno, ho solo sempre e solo criticato un modo di scrivere e di fare forum, PER IL RESTO NON PORTO RANCORE E NON DISPREZZO NESSUNO, non e' nel mio carattere e lo vieta il mio credo! chiaro Robinhood? devi sentire due versioni prima di trarre conclusioni....io nutro sempre affetto verso il capo, purtroppo da quando l'ho criticato e ho criticato il modo di scrivere di alcuni e ho preteso di difendere le mie idee anzi che chiedere scusa mi e' arrivato il ban ed e' un amore non ricambiato, ormai solo a senso unico:):):) MA NESSUN AFFETTO, NEANCHE VERSO LE PERSONE PIU' CARE, MI PTRA' MAI PORTARE A NON ESSERE ME STESSO E A NON DIRE CIO' CHE RITENGO SIA GIUSTO ESPRIMENDO LE MIE IDEE E IL MIO PENSIERO, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA!:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto