dove ti hanno sistemato citrullo?
ma ndo sto?????

COME VI DICEVO 12500 IN ARRIVO, MA COME DICEVO SOLO DOPO IL 20 MA ENTRO LUGLIO!
dopo il 20 per far passare le scadenze, dove la fed pompa per far rientrare lo scoperto....ma da domani pomeriggio gia' ci divertiamo!
un saluto a Cicoria che non vedo, forse e' stato spazzato via dal dax?

lui mi copia andando short, ma shorta il dax anzi che il fib, e' come se uno volesse copiare Vissani nel fare un dolce, e poi a posto dello zucchero per fa' l'originale mette il sale

te vojo be' cico'....e vojo be' anche a te Capo, lo sai, io non ho mai insultato nessuno, MAI, sia chiaro a tutti, mai insultato nessuno, ho solo sempre e solo criticato un modo di scrivere e di fare forum, PER IL RESTO NON PORTO RANCORE E NON DISPREZZO NESSUNO, non e' nel mio carattere e lo vieta il mio credo! chiaro Robinhood? devi sentire due versioni prima di trarre conclusioni....io nutro sempre affetto verso il capo, purtroppo da quando l'ho criticato e ho criticato il modo di scrivere di alcuni e ho preteso di difendere le mie idee anzi che chiedere scusa mi e' arrivato il ban ed e' un amore non ricambiato, ormai solo a senso unico

MA NESSUN AFFETTO, NEANCHE VERSO LE PERSONE PIU' CARE, MI PTRA' MAI PORTARE A NON ESSERE ME STESSO E A NON DIRE CIO' CHE RITENGO SIA GIUSTO ESPRIMENDO LE MIE IDEE E IL MIO PENSIERO, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA!