Dice 12500 a tiro di schioppo! (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
pensavo questo ma e' in ferie

"il nummero uno...come lui nun c'e' nessuno... pe' fortuna! eccolo qui tra voi, che culo che c'avete, che manco un terno al lotto...non metto la mia foto, le vostre donne si masturberebbero tutto il santo giorno"
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ferie:lol:
Prevede un secondo turno di ferie dopo la solita Formentera la solita Toscana! Speriamo si sbagli, io sono incastrato long e spero in un rimbalzo, ma se scendiamo come dice lui? :titanic:
Monti salvaci tu, altrimenti affondo in mare aperto!:wall:


Filo ma il senatore Cicoria è lì a Formentera con te???
non si vede più...
ps
se vedi Belen me la saluti?? :D:D:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Non so per non rischiare non dico il nome, nell'atro forum appena lo nomini ti segano. Nel suo blog i suoi detrattori ce l'hanno anche con te Robin, sei amico di lui?

Amico...oddio...parole grosse....mi era simpatico se intendiamo FILOTTRANOTRADER....mi è dispiaciuto molto quando è stato (giustamente per insulti) bannato...

Indubbiamente sarebbe più utile lui di tanti altri.

E poi era così goliardicamente simpatico. Ci siamo scontrati alcune volte (anche in modo forte) ma sempre (almeno io) mi sono divertito un sacco...:D:D:lol::lol:

Anche perchè non avendo niente da nascondere, non banno nessuno dal mio 3d e rispondo senza problemi a tutti.
 

Robinhood333

Paperotrader
E poi lui come me si divertiva a smascherare...siamo malati...chissà come si chiama la nostra sindrome.....ma che divertente...:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto