Azioni Italia Diario di un trader - Updown (2 lettori)

updown

Forumer attivo
Ragazzi, ripartiamo da qui,dato che Salve ragazzi ....ha poco senso.
Il link al mio blog lo sapete già ormai, quindi lo pubblicherò solo in questo primo post di questo thread, nel caso qualcuno nuovo arrivo ancora non lo conosca, e basta, altrimenti il buon Argema mi viene a prendere a casa(e non vorrei costringerlo a fare questo visto che siamo lontani :D )

Diario di un trader - Updown

A breve arriva update ftse mib con grafici daily e 60 minuti:)
 

updown

Forumer attivo
Nel report dell'altro giorno su sp500 avevo scritto
"I livelli di controllo sono bene evidenti sui grafici: sopra 1600 si aprono praterie sterminate, si entrerebbe veramente in uno scenario aperto a qualsiasi evoluzione;
fino a quando siamo sopra 1530-1550 il mercato potrebbe consolidare o correggere, ma senza dare alcun segnale negativo vero e proprio; sotto questi livelli, avremmo area intermedia posta a 1475-1500 e soprattutto quella spartiacque fra semplice movimento correttivo secondario, all'interno comunque sempre di un primario rialzista, e vera e propria invece inversione di tendenza di medio lungo periodo, ossia area 1375-1425"

Ricordateveli bene
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Nel report dell'altro giorno su sp500 avevo scritto
"I livelli di controllo sono bene evidenti sui grafici: sopra 1600 si aprono praterie sterminate, si entrerebbe veramente in uno scenario aperto a qualsiasi evoluzione;
fino a quando siamo sopra 1530-1550 il mercato potrebbe consolidare o correggere, ma senza dare alcun segnale negativo vero e proprio; sotto questi livelli, avremmo area intermedia posta a 1475-1500 e soprattutto quella spartiacque fra semplice movimento correttivo secondario, all'interno comunque sempre di un primario rialzista, e vera e propria invece inversione di tendenza di medio lungo periodo, ossia area 1375-1425"

Ricordateveli bene




...e vorrei davvero arrivarci al secondo livello.....mi basterebbe!!:bow:;)
 

MARCO12

Forumer storico
io vado supershort su tutto

IL MESE DI MAGGIO è ARRIVATO IN ANTICIPO

SEGNALE DELL'ORO E MATERIE PRIMA(TRANNE GAS CHE SONO LEV)
tutto il resto è short

ETF LYX ETF S&P 500

Tipo ETF | ISIN FR0011026897
USA SPX VIX Futures May 13
16,68+2,55 (+18,05%)


CBOE VIX Futures | CBOE VIX Futures in Tempo Reale


è INTERESSANTE !!!

scende tutto

Etf Lyx Etf S&p 500 a doppio vixshort

Etf Db-xt21 Nom a doppio sp500short

a tutto shorttttttttttt
 

updown

Forumer attivo
Diario di un trader
update ftse mib: L'estenuante fase di congestione continua, ma oramai non dovrebbe mancare molto ad una uscita decisa e direzionale
 

updown

Forumer attivo
ragazzi se siete venuti nel salento e non l'avete mai fatto, vi straconsiglio di fare una bellissima esperienza in barca nel tratto Otranto-San Foca oppure Otranto-Leuca(per scoprirli tutti ci vogliono due giorni almeno interi) La costa adriatica è davvero mozzafiato e in barca si possono raggiungere lunghi tratti di costa altrimenti irragiungibili via terra dateci un occhiata e ricordatevi.... Boat trip from Otranto to San Foca / ?????? ???????? ?? ??????? ? ???-???? | From Salento with Love

ps a breve dow jones poi nasdaq 100
 

updown

Forumer attivo
Diario di un trader
update dow jones: Fino a quando area 14.000-14.200 fa da supporto, si trattera' solo di fisiologica correzione
 

updown

Forumer attivo
Ciao nagual, dal putno di vista nautico è assolutamente come dici tu, ma convenzionalmente tutti vanno a leuca a vedere l'unione dei due mari

„ai fini meteorologici (Meteomar) e delle Informazioni Nautiche degli Avvisi ai Naviganti, il limite marittimo tra Adriatico Meridionale e Ionio Settentrionale è dato dal 40º parallelo nord (linea B in figura): sulla costa italiana corrisponde a Punta Mucurone nei pressi di Castro: 40°00′00″N 18°25′48″E / 40°N 18.43°E / 40; 18.43
per i restanti Avvisi ai Naviganti (portolani, fari e fanali, Navarea III, ecc.) il limite convenzionale fra costa ionica e costa adriatica è invece posto a Santa Maria di Leuca (Punta Mèliso) a 18°22' E. Secondo quest'ultima convenzione, il limite idrografico tra Mar Adriatico a nord e Mar Ionio a sud seguirebbe il parallelo 39°47' N (linea C in figura) dal largo di Punta Mèliso alle coste settentrionali dell'isola di Corfù. “
 

Users who are viewing this thread

Alto