Azioni Italia Diario di un trader - Updown (1 Viewer)

updown

Forumer attivo
ocio...a condizione di chiusura ovviamente senza sgonfiamenti, primi segnali positivi stanno arrivando ma come avete visto dai grafici pubblicati oggi serve la piu importante conferma ancora.... anche perchè la trend del macd è un pò inquietante....
 

updown

Forumer attivo
come promesso update apple
diario di un trader

sul nostro indice prime conferme positive, e in close siamo arrivati esattamente sulla R
ma fino a quando siamo sopra 16150-16200 il rischio di riattivazione delle vendite è praticamente inesistente
Se domani tira un'altra white...beh ...inutile dirlo...
Però...non dimenticatevi di proteggervi sempre..in questa fase, qualsiasi operazione decidiate di fare, sia per il periodo particolare, sia per le condizioni generali, quantomeno fino a quando 1590-1600 di sp500 farà da r.
 
Ultima modifica:

updown

Forumer attivo
Diario di un trader
consiglio di lettura: Ecco come potremmo essere colpiti da un'imposta patrimoniale
 

updown

Forumer attivo
up scusa se mi permetto non me ne volere non è mia abitudine fare il saputello, sulla melamarcia ti è sfuggito il testa e spalle ribassista.


Ciao treno
tu puoi fare quello che vuoi, anche il saputello:D
Ti dico due cose: i testa e spalla li guardo con la stessa attenzione e riguardo che ho per i cicli,so che ci sono ma non li utilizzo mai operativamente
Non mi è sfuggito tranquillo, cosi come so pure che Apple non ha ancora finito con il suo riequilibrio dopo lo scoppio della bolla, ma ti dico che le condizioni per un recupero articolato ci sono, il problema è capire da dove partirà....

Fino a quando siamo sotto 480-500 la formazione di nuovi minimi potrà continuare
 

updown

Forumer attivo
Piccola nota
close di ieri 16490
oggi siamo andati su...fino a oltre 16600...ma per il momento ancora niente close
vedremo....ricordatevi che ora 16150-16200 sono il supporto
 

updown

Forumer attivo
enrico letta, ossia il nipote di Gianni letta - l'uomo ombra di Berlusconi - indicato premier per il governo del megainciucio....sigh...con supporto pieno da parte del pd...e poi si chiedono ancora perchè sono destinati a suicidarsi in massa questi del pd???
 

Users who are viewing this thread

Alto