Azioni Italia Diario di un trader - Updown (1 Viewer)

updown

Forumer attivo
Diario di un trader
update nasdaq 100: Fare molta attenzione all'area 2690-2710, per non avere una decisa accelerazione al ribasso

come promesso
 

updown

Forumer attivo
Diario di un trader updown
Alcune considerazioni a caldo sulla rielezione di Napolitano a presidente della repubblica
 

updown

Forumer attivo
Parole che avrei voluto scrivere io.....:bow::bow::bow:

Pg mi credi che ho lo stomaco a pezzi per quello che ho visto ieri..sapevo che ne avremmo viste ancora di cotte e di crude....ma vedere la felicità di personaggi tipo Casini, Monti, cicchitto, Fassina, etc etc ,manco avesse l'Italia vinto la coppa del mondo,mi ha veramente fatto inc.azzare!!
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Pg mi credi che ho lo stomaco a pezzi per quello che ho visto ieri..sapevo che ne avremmo viste ancora di cotte e di crude....ma vedere la felicità di personaggi tipo Casini, Monti, cicchitto, Fassina, etc etc ,manco avesse l'Italia vinto la coppa del mondo,mi ha veramente fatto inc.azzare!!

....e non hai visto la faccia di Capezzone ieri :d:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Pg mi credi che ho lo stomaco a pezzi per quello che ho visto ieri..sapevo che ne avremmo viste ancora di cotte e di crude....ma vedere la felicità di personaggi tipo Casini, Monti, cicchitto, Fassina, etc etc ,manco avesse l'Italia vinto la coppa del mondo,mi ha veramente fatto inc.azzare!!




Hanno tutti un prezzo,un costo!!!Nemmeno le pùttane di strada,quelle più miserabili e disperate sarebbero in grado di arrivare a tanto....
 

pennello

Leonardo da Vinci
28 settembre 2012
“Caro direttore, Le scrivo per sgomberare – spero definitivamente – il campo da ogni ipotesi di ‘Napolitano bis’. Non è solo un problema di indisponibilità personale, facilmente intuibile, da me ribadita più volte pubblicamente. La mia è soprattutto una ferma e insuperabile contrarietà che deriva dal profondo convincimento istituzionale che il mandato (già di lunga durata) di Presidente della Repubblica, proprio per il suo carattere di massima garanzia costituzionale, non si presti a un rinnovo comunque motivato. Né tantomeno a una qualche anomala proroga.”
G. Napolitano

SALUTI
 

iulius

Forumer storico
monti doveva rimanere poco e non aveva ambizioni politiche.poi é sceso a livello più basso dei politici,altro che salire.
napolitano che si rimangia tutto. ma non hanno imparato ad essere un po prudenti?
dove sta la saggezza?
stanno cercando di salvarsi.

:eek:
 

updown

Forumer attivo
Diario di un trader
la limitazione all'utilizzo del contante e, prossimamente, alla libera circolazione dei capitali, con la scusa della lotta all'evasione fiscale, nasconde in realta' ben altri obiettivi. Ma la verita' e' che.....
 

Users who are viewing this thread

Alto