Diario di bordo (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grigione

notorius
buon giorno Brontolo...............

cosa ne pensi di questo downgrade degli usa...........
come ci svegliamo lunedì.......?
 

maxxim

Nuovo forumer
.....:D:Dtra 2 ottave, sarò nel mare del Cilento, dove peschero' i "purpi" di scoglio.......con il metodo di Maxxim:up:ovvero con guanto e coltello da 12 cm.;)

Io uso un altro metodo, se interessa lo spiego.


Sono curioso e penso siamo curiosi esponi pure.....:D

Se dobbiamo conservare una Piovra a Lati..:up:.....più siamo
meglio è così ce famo pure 2 spaghi con il polpo, se serve vi
mando la ricetta in MP, per il vino penso che non abbiamo
problemi visto l'esposizione di questi nella discussione....:D

PS: Ricordati...... appena fischia XXXXXX faccelo sapere pure
a noi....:D
Aspetto di sentire il metodo....:up:



Maxxim....:D
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
ciao Ilcarmine , ti è forse sembrato dalla mia risposta che io volessi farti la morale ?
Oppure semplicemente volevo darti un semplice " disinteressato " consiglio ? Rispondi sinceramente , grazie ...
Leggo in giro di persone che non mediano , però comprano azioni di altre banche .. perchè non è mediare questo ? Forse non tecnicamente , ma ... vabbè , lasciamo stare e rimaniamo sui generis .
Ciao latinista , non era rivolto a te nello specifico , ma a tutti quelli che nello specifico , e sono tanti ... utilizzano questo sistema di mediare .. mediare .. per tradare .
La borsa non è stupida e alla lunga se ne accorge . Questo per dire che 10 - 100 volte va bene a piramidare , poi arriva la volta che la furbata la paghi per quella e tutte le altre volte e che l'indice non recupera più e scende inesorabilmente e li hai voglia a piramidare col lev a 2 o 3 oppure anche più sotto ... e questo giusto per far riflettere non attentamente , ma con tutto se stessi ... Non facciamo arrabbiare Mano Magica perchè a questa , se gli girano , ce e ve li fa vedere col cannocchiale i 13 , ma anche i 10 , a buon intenditor ..
 
Ultima modifica:

Ilcarmine

Forumer attivo
Assolutamente Acquila... Ho apprezzato ciò che hai scritto e ciò hai scritto in questo post... In ogni caso se anche qualcuno mi facesse la morale nn mi offenderei anzi... Potrebbe solo darmi buoni consigli...Ne abbiamo bisogno tutti a volte... Soprattutto chi "gioca" in borsacome me...ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto