Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Grazie. Avevo notato anche io.

Lati scusami se mi permetto, la valutazione era virtualmente per Sandor, però ricordo benissimo che con il mio c'erano 15 voti con una media di 4,86 ca. Ieri e stamane 15 voti con poco più di 4 di media.
Adesso 18 voti, mi fa piacere c'è qualcuno che si diverte sui thread a creare scompiglio.

L'importante è che a questi buontemponi sia garantito l'anonimato....
 

eno2407

Nuovo forumer
Ciao Latinista.
incredibile! ieri ad un certo punto le mie Unicredit erano a 1,43 ed ero sotto del 5% circa, oggi, dopo un solo giorno, mi ritrovo in gain dell' 1% .
ormai o si tengono gli stop loss strettissimi o si decide di poter sopportare il 6/7% di potenziale gain prima di vendere.

ps: Sandor, non e' che torni a trovarci magari?
 

sandor

Banned
L'importante è che a questi buontemponi sia garantito l'anonimato....


Purtroppo questa cosa è tollerata e non si valuta come invece a taluni possa dar fastidio. :(

Era semplicemente quello che volevo mettere in risalto , ho fatto delle domande , ma le risposte erano inevitabilmente scontate.

Non c'è posto per i Leader sui forum di borsa.

Chi è qui, non è un leader , sappiatelo e consideratelo quando operate.

Diceee...." Ma anche tu eri qui Sandor"

Si, ma io dovevo sdebitarmi ...............Mattiuw.......L'ho incontrato qui. :)
 

sandor

Banned
Argema: " NON IMPORTA A ME SE QUI TU GUADAGNI O FAI GUADAGNARE ALTRI, CHE DEFINISCI LA TUA PROSSIMA TRADATA RICCA E LUCROSA, NON SONO LE COSE CHE IMPORTANO A ME PER DARTI QUELLO CHE MERITI COME UTENTE , UN UTENTE PARI TRA PARI , UN UTENTE CHE VA SALVAGUARDATO COME TUTTI , CON LE MODALITA' PREVISTE PER TUTTI E SENZA STRAVOLGERE CIO' CHE STRAVOLTO NON PUO' ESSERLO PER DEFINIZIONE".

Questa è una risposta dettata dal buon senso di una struttura chiamata " Forum "

Se esistono i blog e i siti personali ed altro, è perchè chi eccelle, si affranca.

Ma a me , che non sono ne un appassionato di borsa ne un venditore di segnali , la cosa non importa, ma era per far capire.

Chi eccelle, non lo trovate su un forum di borsa ragazzi.

Abbiatene coscienza quando investite
 
Ultima modifica:

alexw

Nuovo forumer
Un caro saluto al mitico Sandor anche da parte mia... :up:


PS - Complimenti anche al prode "seguace" Latinista. :D
 

sandor

Banned
Chi eccelle , nei fatti e nella sostanza di tradate costanti e sequenzialmente a target , si affranca o sparisce .

I tempi?

Non più di 2 anni , il tempo di creare uno storico e capire se la statistica sta avendo ragione o meno.


Nulla si fa per nulla, ricordate le mie frasi di cui sono disseminati REVERSATO , CAMPI ELISI, SLALOM GIGANTE ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto