Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Long a 13,28 levmib 3000 pz
.
.
Braccino corto....3000 pz.....neanche al santuario del monte di pietà si muovono per così poco....:D:D

Leo, scherzo....se leggi nel mio 3d ho anticipato anche io....ovviamente con meno "peso" di te....:)

Occhio però, tradata mordi e fuggi.....stiamo attenti.
 

latinista

Banned
.
.
Braccino corto....3000 pz.....neanche al santuario del monte di pietà si muovono per così poco....:D:D

Leo, scherzo....se leggi nel mio 3d ho anticipato anche io....ovviamente con meno "peso" di te....:)

Occhio però, tradata mordi e fuggi.....stiamo attenti.

Non mi piace andare contro trend...e soprattutto contro S....r:eek:
Vediamo come va a finire:rolleyes:
 

smallville

Banned
beh tecnicamente non siamo contro sandor, lui , anche se è short , non gli va di cambiare sempre posizione dato che segue poco, ma lui stesso avallava l'ipotesi del rimbalzo.
 

smallville

Banned
anche io, aspetto a ridosso dei 21000 che ci dovrebbe arrivare, poi aspetto e vedo di rientrare short a cominciare da 21000 o poco sopra.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Lo faranno in tanti...quindi potrebbero estendere sett prox a 21600, vediamo....
.
.
Dici????
Mah, io sto giro lo faccio prudenziale al massimo...temo colpi d'ala perfino prima dei 21000 pensa te...:rolleyes:
.
.
Certo che se si estendesse oltre, penso già al dopo....son più di 1000 pt nel verso sandoriano.....tanti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto