Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

impa_ro

SONO qui PER imparare
Spero di recuperare...altro che short over:(

Leo, parliamo seriamente.....il problema è il Pazzo....la sua fuga ha gettato metà Genova nella m...a e fatto esaltare l'altra metà, in cerca di improbabili (per quest'anno almeno....) rivalse.....questi fatti negativi hanno una loro incidenza della psicologia di borsa....te lo dice uno che per 5 giornate all'inizio del campionato ha preso solo legnate......dai, Leo, era un OT per distrarti un pò.....ci sentiamo lunedi....

:d:
 

latinista

Banned
Leo, parliamo seriamente.....il problema è il Pazzo....la sua fuga ha gettato metà Genova nella m...a e fatto esaltare l'altra metà, in cerca di improbabili (per quest'anno almeno....) rivalse.....questi fatti negativi hanno una loro incidenza della psicologia di borsa....te lo dice uno che per 5 giornate all'inizio del campionato ha preso solo legnate......dai, Leo, era un OT per distrarti un pò.....ci sentiamo lunedi....

:d:


Il problema Pazzini è che comunque a giugno sarebbe andato via. Avrebbe preteso per rimanere blucerchiato uno stipendio di almeno 2,2 milioni all'anno e la Samp non se lo può permettere. Quindi visto che era demotivato (dice Garrone) meglio venderlo subito. La stessa cosa poteva succedere per Sanchez. Io tifo Sampdoria e non Pazzini (anche se mi piaceva molto come calciatore e come persona) quindi....la Borsa? Sono dentro con troppi soldi lo sai e non intendo al momento aggiungerne altri....appena posso se me lo permetteranno esco o riduco l'esposizione. Vediamo. Non ho fretta:rolleyes:
 

latinista

Banned
Next week

1) Discesa repentina lunedi (21600) con ripartenza a V verso nuovi massimi di periodo(22700) (probabilità 50%)

2) Discesa a 21/21200 (probabilità 25%)

3) Lateralizzazione per tutta la settimana tra 21700e 22400 (probabilità 20%)

4) Partenza a razzo già lunedi per nuovi massimi (probabilità 5%)
 

Abacuc

Servito!
Il problema Pazzini è che comunque a giugno sarebbe andato via....

Ciao Leo
oggi ho visto la partita dell'inter e lo show di Pazzini
premetto che non sono un tifoso e non seguo molto il calcio, ma mi metto nei panni dei tifosi della Samp che hanno fatto l'abbonamento a settembre e che a metà campionato si ritrovano senza i due giocatori più importanti e d'improvviso si ritrovano con una squadra che, partita con l'ambizione di guadagnarsi un posto in Europa, si ritrova inevitabilmente a dover guardare il fondo della classifica...
E' un po' come se io, pendolare, facessi l'abbonamento e poi Trenitalia mi toglie le corse che mi portano al lavoro la mattina e che mi riportano a casa la sera, costringendomi ad alzarmi un'ora prima la mattina e a rientrare un'ora dopo la sera...
ritengo il comportamento di Garrone a dir poco vergognoso, anche se so bene che il tifoso vero è legato alla maglia e non ai giocatori

ciao e scusami se l'argomento l'OT è poco "piacevole"

da un vecchio ammiratore dei gemelli del gol e del mitico Vujadin :up:
 

Abacuc

Servito!
1) Discesa repentina lunedi (21600) con ripartenza a V verso nuovi massimi di periodo(22700) (probabilità 50%)

2) Discesa a 21/21200 (probabilità 25%)

3) Lateralizzazione per tutta la settimana tra 21700e 22400 (probabilità 20%)

4) Partenza a razzo già lunedi per nuovi massimi (probabilità 5%)

Temo (per il mio short) che avremo la 1) :(
 

latinista

Banned
Ciao Leo
oggi ho visto la partita dell'inter e lo show di Pazzini
premetto che non sono un tifoso e non seguo molto il calcio, ma mi metto nei panni dei tifosi della Samp che hanno fatto l'abbonamento a settembre e che a metà campionato si ritrovano senza i due giocatori più importanti e d'improvviso si ritrovano con una squadra che, partita con l'ambizione di guadagnarsi un posto in Europa, si ritrova inevitabilmente a dover guardare il fondo della classifica...
E' un po' come se io, pendolare, facessi l'abbonamento e poi Trenitalia mi toglie le corse che mi portano al lavoro la mattina e che mi riportano a casa la sera, costringendomi ad alzarmi un'ora prima la mattina e a rientrare un'ora dopo la sera...
ritengo il comportamento di Garrone a dir poco vergognoso, anche se so bene che il tifoso vero è legato alla maglia e non ai giocatori

ciao e scusami se l'argomento l'OT è poco "piacevole"

da un vecchio ammiratore dei gemelli del gol e del mitico Vujadin :up:

Ormai col mercato di gennaio tutto può accadere sia in entrata che in uscita. Due anni fa per esempio è arrivato il Pazzo e io che ero abbonato non mi sono certo lamentato. Quest'anno se ne è andato e io che sono sempre abbonato continuo a non lamentarmi. Garrone risponderà alla tifoseria per i risultati ottenuti alla fine del campionato. Intanto giovedì sera ne sapremo di più perchè ci sarà una assemblea pubblica della tifoseria e è stato invitato a partecipare. Oggi prestazione scandalosa con la beffa della vittoria dell'altra squadra di Genova e dei due gol del Pazzo...
PS Anche io sono short e mi piacerebbe la 2....:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto