Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
A sentire Buck Kenshiro e Pol68 si dovrebbe salire ancora. Tre pareri pesanti che preoccupano non poco chi è short come me


molto bravi..! ad ogni modo...io leggo un pò tutti....... ricordo anche che a 21500 in settembre in molti chiamavano salita ma siamo passati prima da 19000...alla fine come si sà chi comanda sono i big...certo è utilissimo avere indicazioni da at cicli ed altro....ma certezze non c'è ne sono in questo ambiente........ma lo sai meglio di me......mi risulta più semplice pensare che la paura vada comprata e l'euforia venduta.....questo non toglie che chi si è messo long 10 gg fà abbia ragione....ma io mi tengo le mie piccole considerazioni economiche e al momento long non mi muovo.....sul ns, spazio forse ce ne sarebbe......ma gli usa sono molto ....troppo alti......
 

latinista

Banned
1) Piccolo ritracciamento lunedì(21900) e ripartenza per nuovi massimi (22700?) prima di uno storno consistente (probabilità50%)

2) Ritracciamento a 21600 e ripartenza verso nuovi massimi (probabilità 20%)

3) Si riparte subito senza nessun ritracciamento ma si inverte a metà settimana a 22500 (probabilità 20%)

4) Altro (tipo laterale tra 20800 e 21300) (probabiltà 10%)

Ciao Latinista....in sto settore ci si vanta a "turni".....vediamo se si crea spazio di uscita....

Ipotesi 2 o 4? Vedremo....
 

magiel

trendisyourfriend
Stamattina sentivo Baron (delta forex) lo seguo da tempo...a mio modesto parere bravo....sconsiglia di uscire ad esempio da isp.....target entro febbraio 2,20.-2,10 (di conseguenza l'indice a 21500 circa direi che è possibile) da li entrare in posizione......vediamo se anche stavolta fà il bravo.......
 

latinista

Banned
1) Piccolo ritracciamento lunedì(21900) e ripartenza per nuovi massimi (22700?) prima di uno storno consistente (probabilità50%)

2) Ritracciamento a 21600 e ripartenza verso nuovi massimi (probabilità 20%)

3) Si riparte subito senza nessun ritracciamento ma si inverte a metà settimana a 22500 (probabilità 20%)

4) Altro (tipo laterale tra 20800 e 21300) (probabiltà 10%)




Ipotesi 2 o 4? Vedremo....


La 4 probabilmente:(
 

latinista

Banned
1) Piccolo ritracciamento lunedì(21900) e ripartenza per nuovi massimi (22700?) prima di uno storno consistente (probabilità50%)

2) Ritracciamento a 21600 e ripartenza verso nuovi massimi (probabilità 20%)

3) Si riparte subito senza nessun ritracciamento ma si inverte a metà settimana a 22500 (probabilità 20%)

4) Altro (tipo laterale tra 20800 e 21300) (probabiltà 10%)





La 4 probabilmente:(


La 4............:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto