Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Ipotesi prossima settimana

1) Piccolo ritracciamento lunedì(21900) e ripartenza per nuovi massimi (22700?) prima di uno storno consistente (probabilità50%)

2) Ritracciamento a 21600 e ripartenza verso nuovi massimi (probabilità 20%)

3) Si riparte subito senza nessun ritracciamento ma si inverte a metà settimana a 22500 (probabilità 20%)

4) Altro (tipo laterale tra 20800 e 21300) (probabiltà 10%)
 

magiel

trendisyourfriend
Ciao Magiel in effetti credo si dovrebbe salire la prossima settimana...però i 22700 mi sembrano molto telefonati....quindi occhio alle sorpresine


posso essere d'accordo...forse fino a martedi..anche se...mi fà pensare vedere il "salicchiare" dello sp nonostante trimestrali favolose......dovrebbe salire con forza....e invece... finite le trim vederemo se saranno in grado di proseguire....io non credo......
 

latinista

Banned
posso essere d'accordo...forse fino a martedi..anche se...mi fà pensare vedere il "salicchiare" dello sp nonostante trimestrali favolose......dovrebbe salire con forza....e invece... finite le trim vederemo se saranno in grado di proseguire....io non credo......

A sentire Buck Kenshiro e Pol68 si dovrebbe salire ancora. Tre pareri pesanti che preoccupano non poco chi è short come me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto