Diario di bordo (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

latinista

Banned
Non mi sembra corretto approfittare dell'ospitalità di Sandor per redigere un mio diario personale di operazioni...è sottinteso che chiunque abbia voglia di fare commenti o soprattutto dare suggerimenti qui è il benvenuto. :up:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Non mi sembra corretto approfittare dell'ospitalità di Sandor per redigere un mio diario personale di operazioni...è sottinteso che chiunque abbia voglia di fare commenti o soprattutto dare suggerimenti qui è il benvenuto. :up:

Ciao, bella iniziativa! anche io son partito così qualche mese fa...

http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-vt55445-43.html#post1714025

Anche se ci saranno i soliti Soloni che passano solo per attaccare, vai avanti! Ti farà bene...
 

latinista

Banned
Non mi sembra corretto approfittare dell'ospitalità di Sandor per redigere un mio diario personale di operazioni...è sottinteso che chiunque abbia voglia di fare commenti o soprattutto dare suggerimenti qui è il benvenuto. :up:

Comincio subito col dire che la mia posizione è long sul lev a 12,65(pmc)...in piena sintonia con la visione di topino
 

latinista

Banned
La domanda che mi faccio è questa...possibile che stiano distribuendo in questo modo cioè scendendo? O è più probabile una accumulazione tra 19500 e 20500? Io propendo per la seconda ipotesi ma mi farebbe piacere sapere un parere da chi ha una visione ribassista di medio periodo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto