Diana Krall (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Luis

Forumer storico
comunque
la Krall era ed è ben rappresentata anche in altro 3d musicale e non credo poi che @ ci tenesse poi tanto....:rolleyes:

:-?:-?:-?:-?

- che fosse rappresentata in altre 3d musicali non lo so, non ho avuto ancora il tempo a spulciare tutti i 3d, ma che mi sembrava il tread più indicato, dal momento che l'ho trovato aperto e non chiuso, mi è sembrato appropriato postarla lì, cosi come se dovessi postare una song di Ryuichi Sakamoto credo che andrei a postarlo nel tuo tread, quello dedicato al maestro giapponese, forse c'è qualcosa che mi sfugge :- ?

per quanto riguarda se @ ci tenesse o meno, non saprei che dirti, l'ho fatto solo per essere gentile nei suoi confronti per l'idea avuta, ma non credo che necessitasse di questa mia spiegazione per l'applauso dato
 
Ultima modifica:

nonmollare

Moderator
:-?:-?:-?:-?

- che fosse rappresentata in altre 3d musicali non lo so, non ho avuto ancora il tempo a spulciare tutti i 3d, ma che mi sembrava il tread più indicato, dal momento che l'ho trovato aperto e non chiuso, mi è sembrato appropriato postarla lì, cosi come se dovessi postare una song di Ryuichi Sakamoto credo che andrei a postarlo nel tuo tread, quello dedicato al maestro giapponese, forse c'è qualcosa che mi sfugge :- ?

per quanto riguarda se @ ci tenesse o meno, non saprei che dirti, l'ho fatto solo per essere gentile nei suoi confronti per l'idea avuta, ma non credo che necessitasse di questa mia spiegazione per l'applauso dato

mi riferivo soltanto al modus operandi di @.....
ciao :)
 

Mr Luis

Forumer storico
:up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=srMkjFwsmeM&feature=related]Diana Krall - Fly Me To The Moon - YouTube[/ame]
 

Mr Luis

Forumer storico


Hai hai che figuraccia :sad:

E dillo nè, che avete già tutto di quello che c’era postato :(

Scherzi a parte, come ti dissi, non potendo controllare 177 pag. ignoravo che la cantante in questione era già stata ampiamente trattata (ovviamente per il genere di musica attinente al 3D “the book of love”) mi dispiace se ho creato ulteriore confusione (ti avevo avvisato che ho bisogno del tempo per assimilare :lol: ), ma allora mi chiedo, a questo punto, non è più comodo chiuderlo quello di @lr, visto che è un doppione e aperto successivamente a book of love, evitando cosi che si ripetino in futuro casi analoghi?

p.s.: sarebbe gradito un corso accelerato, di come si effettua quel tipo ricerca avanzata con filtri e roba varia :D ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto