Dialogo moderatori-forumer (sottotitolo: corvo nel pannello di controllo moderatori) (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
-Prega di non incontrarmi perchè se i metto le mani addosso mi danno 56 capi d'accusa

-Che le tue vacche perdano il latte! Che le tue coniglie non restino più gravide! Che il tuo vino si tramuti in aceto! Che nei tuoi campi crescano solo sorghetta e velucchio!

-Gli dei t'infliggeranno le 10 fatiche d'ercole e subirai le 12 piaghe d'egitto

-Se continui t'inoculo la tenia
 

Ignatius

sfumature di grigio

:bow:
...Ma non ho trovato le coordinate GPS su cui scaricare antrace e caccole di iguana sifilitica. :sad: :sad: :sad: :sad:




in caso di urgenze è possibile ricorrere al seguente
Insult Generator: The Insult Project

WARNING : il contenuto non è adatto ad un pubblico minorenne

:up:
Beh, "get fist-fucked by a Yeti" diventerà ufficialmente la frase con cui mi presenterò a tutti gli stranieri che conoscerò d'ora in poj.
 

Ignatius

sfumature di grigio

:eek:

Sembra una zona densamente popopopopolata (ammesso che l'IP sia vero; quand'ho tempo guardo anche gli altri IP con cui si presentò, le altre volte, l'amico con le gif posizionate su altri siti).



:( Cheffaccio, mando una bomba intelligente, eventualmente laureata alla CEPU?

ok

REWARNING : don't use this at home and NEVER meeting new REAL people

Ah.
E' quello che pensavo di fare, invece. Ovviamente avrei detto, se contestato, che
1) probabilmente lo Yeti non esiste, e neanche i suoi fists, e comunque
2) è colpa di zoppodiferro, e non dimentichiamo che
3) i giudici sono rossi.
 

lozoppodiferro

timurlang
:eek:

...

Ah.
E' quello che pensavo di fare, invece. Ovviamente avrei detto, se contestato, che
1) probabilmente lo Yeti non esiste, e neanche i suoi fists, e comunque
2) è colpa di zoppodiferro, e non dimentichiamo che
3) i giudici sono rossi.

individualismo e collettivismo sono le due facce della stessa medaglia : il rifiuto della responsabilità individuale :(

PS : questa l'ho presa dal mio personale generatore di frasi casuali de "lozoppodiferro" ©
 

Users who are viewing this thread

Alto