Dialogo moderatori-forumer (sottotitolo: corvo nel pannello di controllo moderatori) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Amiche ed amici forumiste/i,

di recente sono comparsi dei bricconi che scrivono post non particolarmente sensati (ma neanche del tutto idiòti) che includono un link ad un'immagine piazzata su un sito esterno, potenzialmente pericolosa per la sicurezza del forum e dei naviganti.

Ieri, per esempio, ci ha fatto visita taii0807, IP 213.175.215.108, che ho sospeso a vita, illustrandogli civilmente e bilinguemente le motivazioni del ban (vedasi allegato).

Oggi si deve essere reincarnato in kuyo1954, IP 69.90.188.146, con il quale - vista l'inutilità della motivazione civile - mi sono espresso in termini un po' meno tecnici. Ma sempre bilingue (vedasi allegato).


Stavo pensando di chiedere il vostro aiuto, amiche ed amici di Investireoggi, per le prossime motivazioni da scrivere.

M'occorrerebbero dei suggerimenti su frasi secche e abbastanza traducibili, del tipo "you deserve to be ass-raped with a pineapple".

Che ne dite d'aiutarmi un po' in questa battaglia di civiltà e di progresso linguistico?

Thanx in advàns.
 

Allegati

  • 1taii.JPG
    1taii.JPG
    147,4 KB · Visite: 411
  • 2kuyo.JPG
    2kuyo.JPG
    105,8 KB · Visite: 694

quicksilver

Forumer storico
di recente sono comparsi dei bricconi che scrivono post non particolarmente sensati (ma neanche del tutto idiòti) che includono un link ad un'immagine piazzata su un sito esterno, potenzialmente pericolosa per la sicurezza del forum e dei naviganti.

.

una precisazione importante, potenzialmente pericolosa solo per chi non aggiorna il sistema operativo windows del suo pc (con il windows update)
inoltre usare sempre un antivirus aggiornato

poi per stare veramente tranquilli sarebbe meglio aggiornare sempre anche i prodotti adobe (cioè reader e flash player) quelli di oracle (cioè java) e quelli di windows office

quindi aggiornate sempre :titanic:
 

ConteRosso

mod sanguinario
se usate Opera come navigatore , installate Wot
da una valutazione ai siti che visitate e blocca
quelli potenzialmente pericolosi
WOT

Errata corrige: sembra che si possa scaricare
anche per Ie e firefox , su firefox sono sicuro
su IE no perché non lo uso :D
 

Allegati

  • Schermata del 2012-06-06 09:53:27.png
    Schermata del 2012-06-06 09:53:27.png
    25,3 KB · Visite: 684
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Potresti scrivergli che se torna gli dai un calcio così forte nelle sue .... ehm.... tanto forte da mandarle su a far salotto con le tonsille.
:-o
 

f4f

翠鸟科
Amiche ed amici forumiste/i,

di recente sono comparsi dei bricconi che scrivono post non particolarmente sensati (ma neanche del tutto idiòti) che includono un link ad un'immagine piazzata su un sito esterno, potenzialmente pericolosa per la sicurezza del forum e dei naviganti.

Ieri, per esempio, ci ha fatto visita taii0807, IP 213.175.215.108, che ho sospeso a vita, illustrandogli civilmente e bilinguemente le motivazioni del ban (vedasi allegato).

Oggi si deve essere reincarnato in kuyo1954, IP 69.90.188.146, con il quale - vista l'inutilità della motivazione civile - mi sono espresso in termini un po' meno tecnici. Ma sempre bilingue (vedasi allegato).


Stavo pensando di chiedere il vostro aiuto, amiche ed amici di Investireoggi, per le prossime motivazioni da scrivere.

M'occorrerebbero dei suggerimenti su frasi secche e abbastanza traducibili, del tipo "you deserve to be ass-raped with a pineapple".

Che ne dite d'aiutarmi un po' in questa battaglia di civiltà e di progresso linguistico?

Thanx in advàns.


adesso so che sey un moderato :):) ( io ad esempio avrei aggiunto: with sand on it)


solo a livello culturale, proporrei di tenere un thread dove i forumers mettono famose maledizioni tratte dal teatro o dal cinema

del tipo:
prima ti ammazzano, e poi ti torturano ( Ocean's eleven 2)

Ora ti dico adesso cosa. Chiamerò 2 tizzi strafatti di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di mèrda? con te non ho finito neanche per il kazwo...una cura medioevale per il tuo culo ...
Pulp fiction

oppure:
Enter the Ghost of Prince Edward, Sonne to Henry the sixt.
Ghost. to Ri[chard].
Let me sit heauy on thy soule to morrow:
Thinke how thou stab'st me in my prime of youth
At Teukesbury: Dispaire therefore, and dye.

ricky III, attoV
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto