DI TUTTE LE COSE CHE LA SAGGEZZA PROCURA PER OTTENERE UN'ESISTENZA FELICE, LA più (2 lettori)

unlui

Cymbius !
(ANSA) - BRUXELLES, 27 GIU - Il numero di famiglie italiane che non riesce a pagare il muto sulla casa e' aumentato a un livello ''allarmante'' di una su quattro nei primi 3 mesi 2011 e il dato suggerisce che il numero di sfratti continua a salire nel Paese: lo indica il quadro trimestrale della situazione occupazione e sociale Ue pubblicato oggi dalla Commissione.
 

Giannigas

Forumer storico
:D
 

Allegati

  • zzz.jpg
    zzz.jpg
    40,2 KB · Visite: 158

unlui

Cymbius !
si, parlano di esuberi :( mi spiace , chi è pilu? :eek: ecco la polemica sulla fornero in questo caso puo' essere giustificata, ma un imprenditore non se lo puo permettere:specchio:

ridaglie ranger zio di quel porco.

le aziende vogliono persone serene e che guadagnino.

se ci fossero stipendi seri ok ma qui siamo a stipendi da fame .

e te lo ripeto con un lordo di 7500 euri si portano a casa 3950 euri

di che caxxo parla la troia da 200 k mese ?

il premio se lo pigliano sempre loro .

insisto a 50 km da qui c'e' chi guadagna 5000 6000 mila euri e le aziende sono felici di pagarle.

il problema e' sempre uno . il serbatoio e' bucato.

le aziende il patrimonio sono le persone e' il principio che il lavoro e' un diritto oltre che un dovere e' e deve restare tale.

vogliono che ti pago? ti ostini a farti pagare al 65%? bene il lavoro e' un diritto altroche' se non e' zio di quel cane infame pure. se invece la morale mi arrivasse da persone che guadagnano come dei parlamentari europei allora forse mi siedo e asolto che vogliono dire. prima no
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
ridaglie ranger zio di quel porco.

le aziende vogliono persone serene e che guadagnino.

se ci fossero stipendi seri ok ma qui siamo a stipendi da fame .

e te lo ripeto con un lordo di 7500 euri si portano a casa 3950 euri

di che caxxo parla la troia da 200 k mese ?

il premio se lo pigliano sempre loro .

insisto a 50 km da qui c'e' chi guadagna 5000 6000 mila euri e le aziende sono felici di pagarle.

il problema e' sempre uno . il serbatoio e' bucato.

le aziende il patrimonio sono le persone e' il principio che il lavoro e' un diritto oltre che un dovere e' e deve restare tale.

vogliono che ti pago? ti ostini a farti pagare al 65%? bene il lavoro e' un diritto altroche' se non e' zio di quel cane infame pure. se invece la morale mi arrivasse da persone che guadagnano come dei parlamentari europei allora forse mi siedo e asolto che vogliono dire. prima no


ungay for president:V:V:V
 

unlui

Cymbius !
ricchissimo hai visto lo scontrino della scorsa settimana ha pagato al bar 109 mila euro e tutti contanti, e ha lasciato di amncia 10 mila euro ai camerieri, non lo puoi paragonare al racazzo che ha solo 4500 euro in tasca:-o

passa nel miglior ristorante di pesce di possillipo e lascia pagato il 15 prendiamo l'aereo e veniamo a mangiare :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto